• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Eccolo qua
6680981-bicchiere-di-te-greean-e-teiera-con-il-te-verde-cinese-jasmine-fiore-all-39-interno.jpg

Piratacci vi devo salutare che stasera mi sono portata i compiti a casa :muro:
Passo più tardi :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
ma come sei viziato alex, ti deve pure versare il te,:martello2:martello2
su da bravo che Leti lo fa per il tuo bene, non ti fa male l'infermiere dai:D:D

Alex81

Master Florello
vorrei solo potermi risedere qualora lo volessi prima che morte non mi separi....sai com'è questione di gusti :eek:k07:

Alex81

Master Florello
Alex ma ormai ci avresti dovuto fare il callo, lo sai che hai tante fanse:D tutte innamorate di te, solo che lo dimostrano in modo diverso.
Pensa se un giorno dovessero veder le tue mutande leopardate, scateneresti un inferno a chi se le deve accaparrare prima:lol::lol:

Ma avete visto che si sta riaffacciando qui:ciglione::love_4:

qualcuno ne avrebbe poi un'esigenza immediata visto come si presenta in pubblica :ciglione: provvederò!

michelepm

Florello Senior
Oh ...ho scritto una cosa dellì che mi sta facendo scompisciare, ma non tutti la possono capire:lol::lol::lol:

Grazie leti del te, sembra buono come sempre.

assodifiori

Maestro Giardinauta
auguri a tutti i pirati
anche a quelli che non sanno di esserlo

[/FONT][video=youtube;tfmDQWyL4y8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tfmDQWyL4y8[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il tee e la compagnia e' sempre buona . . .bella storia posso andar a dormir . . .perché domani e' un altro giorno . . .pieno i lavoro e pieno di tutto . . .buonanotte

Alex81

Master Florello
meno male che era a portata di mano....non ce l'avrei fatta a rispiegarti come rimetterla in firma :D

benritrovata....ora vorrei nella mia ciurma anche un monaco glazie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto