• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ciao Leti bella...dai che qui passa tutto :love_4:

pensavo anch'io di toglierne DUE...non tutti....
hai visto la plumerietta, :love: arrivata stamattina nella sua culla morbidosa e bella fresca. (che imballo fantastico:) )
E già :D l'ho detto solo perchè il GBP ci aveva fatto quell'augurio :lol: nel mondo lavorativo sono rari i giorni in cui l'umore è alle stelle :D per questo poi si sceglie come impiegare il tempo libero :eek:k07:
E' un genio il nostro Vice :)

fede tira via i semi tanto alla fine è troppo lunga la faccenda dal seme al fiore per gli hippy non tagliare lo stelo però....solo le palline lassù :cigione:

lety augmentin già preso....e un paio di volte me son gonfiato anzi 3....per me reagisce con altri farmaci o altre cose che ho in corpo....e solo a volte....ma io non lop prendo piu e son as post!

scappo che sono in ritarderrimo!
Con tutto il rum di ieri sera quale effetto ti aspettavi? :lol: Buon pomeriggio lavorativo GBP :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco chi era..........
La-torcia-umana_01.jpg

guarda a sfiorare il micio
images

ocio al caniòlobello, però....!!!

Alex81

Master Florello
quando avete finito di derider le mie sfìghe avvertitemi pure....senza fretta nèh :lol::lol::lol: povero me me faranno ...no dai mejo de no :D

Angil

Guru Master Florello
Beh, io ho aspettato parecchio qui... ma visto che non viene nessuno... mangio da solo. Ho fame :D:food:

b-cena-finale.gif

Alex81

Master Florello
io ho già mangiato da un po....ora sono di spremutina ipervitaminica e speriamo che qualcuno me la faccia passare!

letizia66

Florello
Sera :)
C'era questo infermiere che aspettava sul ponte poverino ,GBP credo che sia per te :confuso:
Costume_Infermiera_Uomo_6047ok2.jpg

questo ti fa passare tutti i malori :eek: son sicura che ti verrà voglia di fare una nuotataaaaa :lol:

michelepm

Florello Senior
Santa maruzzella:D, ero entrato per vedere cosa fate e mi ritrovo il siringone bruttobrutto da fare impressione; Lety mica si fanno sti scherzi che poi ad Alex gli viene la depressione:lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao Orty :eek:k07: ci prendiamo un teino speciale? :ciglione:
Vice sei arrivato al momento giusto :D ma noooo il GBP è in gran forma ,con tutto il costumino al titanio, filava in acqua che sembrava un motoscafo :lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io mi son già preso dello sfìgato del frustrato e pure dell'altro....me son preso pure una siringa da far invidia alle TT una spremutina da litro....direi che un teino ce sta eccome! sempre se me lo versi in tazza però :lol:

michelepm

Florello Senior
Alex ma ormai ci avresti dovuto fare il callo, lo sai che hai tante fanse:D tutte innamorate di te, solo che lo dimostrano in modo diverso.
Pensa se un giorno dovessero veder le tue mutande leopardate, scateneresti un inferno a chi se le deve accaparrare prima:lol::lol:

Ma avete visto che si sta riaffacciando qui:ciglione::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto