• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Guarda Angil che puoi anche non dire niente,passi ci saluti e noi siamo contenti di sentirti!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
E di che?Lo sai che qui siamo tra amici,gente a cui piace fare quattro chiacchiere insieme anche solo per dire come abbiamo passato la giornata,come stanno i nostri fiori,e pure come stiamo noi.....:) Quindi se passi a trovarci sarai sempre il benvenuto,non devi scrivere poemi.....:eek:k07: :love_4:

Angil

Guru Master Florello
E' che a volte son così giù di morale... cmq hai ragione, un saluto avrei potuto farlo più spesso :martello:

Sei troppo gentile, Kelly, anzi lo site tutti :love_4::tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Proprio quando sei giù di morale devi passare:magari un sorriso te lo strappiamo,oppure proviamo ad aiutarti,se vuoi......:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Grazie :flower:
Sto cercando di superare una delusione di "love" si era capito credo... non è facile lo so, ci vuole tempo. Per fortuna non abbiamo litigato, siamo cmq amici... e lei stessa in qualche modo mi sta aiutando. :flower:

Angil

Guru Master Florello
quoto qoto quto qutosim qutose quitaso sembro un latinecciante o un misero inniorante?! meglio l'ultima mesàmesà!

Grazie, Alex :hehe:

Questa non c'entra nulla, però mi piace :D

jhgf.gif

Buonanotte a tutti :sleep2::flower: :tupitupi:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Siamo sempre super-spiati,Viceee,dove sei?'Qua servi tu!!! :ciglione:
Ero in allenamento con squadra antimafia e stavo affilando le sciabole:lol::lol: ma appena ho letto ho armato :D

Scorrendo i messaggi di ieri ho letto dei nomi che mi sono familiari :ciglione: e visto dei mi piace che mi sono molto piaciuti assai:lol:, lo dicevo che buon sangue non mente e prima o poi si torna.

Stamattina siete tutti invitati sulla mia spiaggia personale a fare colazione insieme:love_4:
images

K

Kelly Genova

Guest
Oh,meno male che hai pure fatto il corso anti-mafia,qua ci servirà.... :mazza:Hai imparato a localizzare le cimici?Allora oggi esplora bene la Marea,se ne trovi qualcuna chiama Pepe,ci pensa lui con quel becco a distruggerle! :lol: E se trovi qualche spia ricordati del Pinna..... :baffi: Mi raccomando Vice,che io oggi e stasera non ci sarò,ma lascio tutto in ottime mani!!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Michi:love_4:
il caffè ve l'ho offro io stamattina:)
cappuccino macchiato per tutti:D
images

buona giornata a tutti:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
Pessimo giorno anche a voi :lol: nemmeno lontanamente un vago pensiero al povero capitan disastrato....che per altro è a casa da solo ieri ero diventato addirittura un omino michelin in versione rossa fuoco con formicolio ovunque febbre che la stufa me faceva un baffo...ha cominciato a gonfiarsi il naso e diventar rosso stile pajasso inzomma e poi le orecchie un po la bocca il collo le mani i piedi ecc ecc ecc...... tutto tranne il biri inzomma CHE NOIA almeno avrei potuto fantasticare un po sulle mie nuove doti da allergia all'augmentin....vabbè dai oggi sto meglio un leggero mal di gola una leggera febbrolina un buco allo stomaco spaventoso ma quello lo riempio al volo che poi ho ripe che i miei poveri cuccioli senza di me son fottuti....mi barderò per bene e poi me ne andrò alla volta della matematica :D

buonproseguimento!

Federica

Master Florello
oh cavolo....l'allergia??!! :eek:
porello malatissimo e abbandonato tutto solo ....ma il cavallo CRIGGIO c'era, vero???
meno male che lui non si ammala mai :D
Mettila così, oggi i tuoi studenti avranno il sorriso anche con la mate :eek:k07:
guardandoti :lol: col naso a peveron!!!! :lol:

guarisci presto!!! :love_4:

IMG_6357.JPG

un consiglio Hippeastrum:
ha quattro semoni in preparazione ma in basso sta crescendo un'altro stelo fiorifero :love:
tolgo due dei 4 semoni o lascio andare??

che ne dite?? Help :storto: non vorrei che schiattasse dal troppo lavoro....:fifone2:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ahahahaahh non potevi centrare di più l'inizio della mia giornata :D pessima :burningma ma incaxxarsi non serve a molto e a parte lo sbraito interiore e silenzioso ,non credo che qualcun'altro si sia accorto del giramento vorticoso delle mie beotas , che oltretutto non hanno smesso di turbinare fino a 5 minuti fà :sgrunt: quando ho aperto il forum , adesso 5 minuti di rilassamento con cura di sorrisi e riparto :)
GBP non avevi mai preso l'augmentin? :confuso:

Fede non so aiutarti che non sono un'esperta ,sono solo un'apprendista :lol: ma io toglierei i semi che portano via energia alla pianta :eek:k07:

Ciao piratacci a più tardi :)

Federica

Master Florello
ciao Leti bella...dai che qui passa tutto :love_4:

pensavo anch'io di toglierne DUE...non tutti....:D
hai visto la plumerietta, :love: arrivata stamattina nella sua culla morbidosa e bella fresca. (che imballo fantastico:) )

Alex81

Master Florello
fede tira via i semi tanto alla fine è troppo lunga la faccenda dal seme al fiore per gli hippy non tagliare lo stelo però....solo le palline lassù :cigione:

lety augmentin già preso....e un paio di volte me son gonfiato anzi 3....per me reagisce con altri farmaci o altre cose che ho in corpo....e solo a volte....ma io non lop prendo piu e son as post!

scappo che sono in ritarderrimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto