K
Kelly Genova
Guest
Guarda Angil che puoi anche non dire niente,passi ci saluti e noi siamo contenti di sentirti!!:love_4:
Guarda Angil che puoi anche non dire niente,passi ci saluti e noi siamo contenti di sentirti!!:love_4:
quoto qoto quto qutosim qutose quitaso sembro un latinecciante o un misero inniorante?! meglio l'ultima mesàmesà!

Ero in allenamento con squadra antimafia e stavo affilando le sciaboleSiamo sempre super-spiati,Viceee,dove sei?'Qua servi tu!!! :ciglione:

ma appena ho letto ho armato
, lo dicevo che buon sangue non mente e prima o poi si torna.
Hai imparato a localizzare le cimici?Allora oggi esplora bene la Marea,se ne trovi qualcuna chiama Pepe,ci pensa lui con quel becco a distruggerle!
E se trovi qualche spia ricordati del Pinna..... :baffi: Mi raccomando Vice,che io oggi e stasera non ci sarò,ma lascio tutto in ottime mani!!!:love_4:
nemmeno lontanamente un vago pensiero al povero capitan disastrato....che per altro è a casa da solo ieri ero diventato addirittura un omino michelin in versione rossa fuoco con formicolio ovunque febbre che la stufa me faceva un baffo...ha cominciato a gonfiarsi il naso e diventar rosso stile pajasso inzomma e poi le orecchie un po la bocca il collo le mani i piedi ecc ecc ecc...... tutto tranne il biri inzomma CHE NOIA almeno avrei potuto fantasticare un po sulle mie nuove doti da allergia all'augmentin....vabbè dai oggi sto meglio un leggero mal di gola una leggera febbrolina un buco allo stomaco spaventoso ma quello lo riempio al volo che poi ho ripe che i miei poveri cuccioli senza di me son fottuti....mi barderò per bene e poi me ne andrò alla volta della matematica
col naso a peveron!!!! 

quando ho aperto il forum , adesso 5 minuti di rilassamento con cura di sorrisi e riparto
ma io toglierei i semi che portano via energia alla pianta