• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
TADAAAAAAAA guarda che bellina :tupitupi::tupitupi:
plumeria22ottobre2012002.jpg

Sperem che sia brava a fargli passare l'inverno :ros:

K

Kelly Genova

Guest
Si,dai,mettila già dentro e coccolala un pochino,vedrai che ce la fai!Eppoi ha già le fogline,così non hai bisogno dei gusci d'uovo,ti ricordi le mie????:lol::lol:
Orty come sta la tua?E' già in casa?:confuso:

_ortensia_

Master Florello
Si,dai,mettila già dentro e coccolala un pochino,vedrai che ce la fai!Eppoi ha già le fogline,così non hai bisogno dei gusci d'uovo,ti ricordi le mie????:lol::lol:
Orty come sta la tua?E' già in casa?:confuso:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la mia è bellissima, sta in casa da un bel pò
petta che metto le foto se riesco

letizia66

Florello
Ciao Angil :love_4: che piacere incrociarti :) tiamo aspettando che Orty carica la foto della sua plumeria :D

Notte notte THEJ :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Leti mia mia mesà che dovremo lucidare i cannoni...... :burningma E ci risiamo,ma chissà perchè quando non si sa che fare si tirano sempre a mezzo i pirati? :sgrunt: Siamo sempre super-spiati,Viceee,dove sei?'Qua servi tu!!! :ciglione:

letizia66

Florello
E' bellissima :ciglione: complimentiiiii :) non ci si crede voi al nord siete state capaci di farla radicare e io :( no , che vergognaaaaa :ros:

Ei Orty complimenti anche per il miglioramento nell'acquisizione di immagini :D

Dopo aver visto questa bellissima plumeria me ne vado sottocoperta e vi auguro la buona notte :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto