• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Bravo Alex GBP etc etc...starnuttttt!!!!!!

per la tua zucchina ecco i rimforziiiii!!!!!

IMG_6323.JPG

fresca fresca di ieri :lol::lol::lol: Ti basta????

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
mettece un po de capelli che me fa imprezzione :D grazie per la compagnia della zucchina ora volo a lezione e vedremo se la mia zucchina reggerà :D

buonproseguimento!

letizia66

Florello
UAOOOOO GBP :love:
Un'apertura coi fiocchi :D

Grazie :love_4:
Non c'è influenza che tenga :fischio: il GBPGFDMAN è sempre il GBPGFDMAN :love_4:
Ei pirlatacci per il
2233-1566-ProdListMasGrand.jpg
si fa festa

Fuoco alle trombe
fiato ai cannoni (così mi dice la testa :lol:)
preparate lo stomacaccio che stasera i bicchieri saranno sempre pieni
New_Years_Eve_Champagne-385x273.jpg

e le botti ,come le zucche ....vuote :lol:

Però prima voglio ringarziarvi ,tutti, per le serate in compagnia , per quello che è stato e per quello che sarà , oggi mi è arrivato un regalo graditissimo chissà che non me ne arrivi un'altro stasera :rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Federica cara ma dove l hai trovato sta' zucca piccola piccola? :lol: :lol: che ne dici la portiamo a bordo e stasera frittelle di cucuza per tutti? Anche i bambini solo così se la mangiano e noi bambini un po' cresciuti giusto nu' po' piacerra'?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
gli auguri ve li faccio di cuore, ma devo essere sincera, mi sono chiesta un sacco di volte chi fossero sti pirati, dove andavano, dov'erano, che facevano.:confuso:
Cos'è un club esclusivo? Una setta?Una società segreta? Fan di Pantani?:confuso:
Sono solo io che non lo so e devo fare da apripista e chiederlo per tutti quelli che non lo sanno?:confuso::cry:

letizia66

Florello
Ciao Pam nient'altro che un gruppo di amici che amano stare in compagnia ,abbiamo in comune l'amore per il giardinaggio e la cortesia, andiamo dove ci porta l'umore ma solo quello buono :eek:k07:, siamo sparsi per tutta l'italia facciamo 4 chiacchiere senza volgarità e polemiche ,qualche volta ci si è caduti ma gli scheletri negli armadi ce li hanno tutti :fischio: non è un club esclusivo nè una setta e tantomeno una società segreta :D , è aperto a chiunque ha voglia di stare insieme allegramente (che gli zebedei ce li schiacciano già troppo durante la giornata) sono nati 50000 post fà cominciando con un Se solo :love: e eccoci ancora qua :eek:k07:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
GBP mannaggia non te la posso dare, devo darla un pò in giro :martello2 però sappi che la tua calda vena poetica, la merita :eek:k07:
:confuso: sarà per questo che il giardinaggio non piace molto a mio marito,nà fatica per starmi dietro :lol:

Pam

Apprendista Florello
Ciao Pam nient'altro che un gruppo di amici che amano stare in compagnia ,abbiamo in comune l'amore per il giardinaggio e la cortesia, andiamo dove ci porta l'umore ma solo quello buono :eek:k07:, siamo sparsi per tutta l'italia facciamo 4 chiacchiere senza volgarità e polemiche ,qualche volta ci si è caduti ma gli scheletri negli armadi ce li hanno tutti :fischio: non è un club esclusivo nè una setta e tantomeno una società segreta :D , è aperto a chiunque ha voglia di stare insieme allegramente (che gli zebedei ce li schiacciano già troppo durante la giornata) sono nati 50000 post fà cominciando con un mesà mesà :love: e eccoci ancora qua :eek:k07:
Ciao,
grazie per la delucidazione, adesso ne so qualcosa di più.:)
Non si può sapere tutto di un ambiente che si frequenta da poco, non ho ancora letto tutti i messaggi e non so neppure se mai ci arriverò: questo forum è immenso e non viene cancellato niente!
Grazie
:Saluto::flower:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....pettate che arrivooooooo!!!!
images

:rolleyes:50000 sono tanti , ma anche una goccia in mezzo al mare...
amleto.gif
"continuare o non continuare ??" non è questa la domanda da fare!!!

Di qua si passa, si può chiaccherare .... se c'è qualcuno anche festeggiare!!!
festa.gif
cincin.gif

se non c'è nessuno, è un momento.....
un po' come il sibilo del vento.....
subito dopo ti porta il sole che rischiara e mette il buon umore!
....così anche noi.....
possiamo non scrivere perchè nel quotidiano siamo impegnati,
ma non per questo ci sentiamo soli e abbandonati
pirata.gif

in Quor nostro sappiamo con certezza
che se non ora sarà più in là
pirata2.gif
qualche pirata di passaggio di certo ci sarà

....in fondo in fondo
siamo un po' tutti pirati dentro!!!!

Alex81

Master Florello
mipiacemipiacemipiace! :hands13:

come me fai girar la testa te nessuno mai....

(e te l'ho pure data :ciglione:)

Ultima modifica:

letizia66

Florello
.....pettate che arrivooooooo!!!!
images

50000 sono tanti , ma anche una goccia in mezzo al mare...
amleto.gif
"continuare o non continuare ??" non è questa la domanda da fare!!!

Di qua si passa, si può chiaccherare .... se c'è qualcuno anche festeggiare!!!
festa.gif
cincin.gif

se non c'è nessuno, è un momento.....
un po' come il sibilo del vento.....
subito dopo ti porta il sole che rischiara e mette il buon umore!
....così anche noi.....
possiamo non scrivere perchè nel quotidiano siamo impegnati,
ma non per questo ci sentiamo soli e abbandonati
pirata.gif

in Quor nostro sappiamo con certezza
che se non ora sarà più in là
pirata2.gif
qualche pirata di passaggio di certo ci sarà

....in fondo in fondo
siamo un po' tutti pirati dentro!!!!

THEJ mi hai lasciato a bocca aperta :eek:
CONDIVIDO RICONDIVIDO QUOTO STRAQUOTO :love_4: ma non me la fa dare neanche a te :D
ma me lo segno :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate ma Alex che le ha dato a letizia? E tu anche cosa le hai dato? :confuso: ma si che lo so vi siete dati i vostri fiori. . .:D cera un tizio alla mia bancarella di fiori una volta che cercava alti tipi di fiori da me :lol: :lol: dovevate veder quando le ho riposto :- spiacente ma certi fiori non li vendo. . .e così se n'è andato:cry: :cry:

michelepm

Florello Senior
Quasi quasi stasera mi fate piangere con tutte ste belle parole:D e una Rep. son pure riuscito a darla.
Lety tu di devi accontentare ma per il momento mi piaci solo :lol::lol::lol:
Dopo la commozione torno a vedere squadra antimafia che mi prende un sacco ma un sacco assai.
Ci si sente poi dopo:) ciaooo

michelepm

Florello Senior
Scusate ma Alex che le ha dato a letizia? E tu anche cosa le hai dato? :confuso: ma si che lo so vi siete dati i vostri fiori. . .:D cera un tizio alla mia bancarella di fiori una volta che cercava alti tipi di fiori da me :lol: :lol: dovevate veder quando le ho riposto :- spiacente ma certi fiori non li vendo. . .e così se n'è andato:cry: :cry:
mary ma che fiori cercava:D :lol::lol::lol: scusa ma non ce l'ho fatta a non chiedertelo.

letizia66

Florello
Scusate ma Alex che le ha dato a letizia? E tu anche cosa le hai dato? ma si che lo so vi siete dati i vostri fiori. . . cera un tizio alla mia bancarella di fiori una volta che cercava alti tipi di fiori da me :lol: dovevate veder quando le ho riposto :- spiacente ma certi fiori non li vendo. . .e così se n'è andato:cry:
ahahahahhh niente mi ha dato :lol: ero io che gliela volevo dare :lol: ma non c'è stato niente da fare :( devo darla in giro un pò prima di poterla ridare a lui :D ma non è un fiore, che ne ha tanti e più belli dei miei, neanche quel fiore :fischio: :lol: Mary è la reputazioneeee :lol:

Alex81

Master Florello
ahahahahhh niente mi ha dato :lol: ero io che gliela volevo dare :lol: ma non c'è stato niente da fare :( devo darla in giro un pò prima di poterla ridare a lui :D ma non è un fiore, che ne ha tanti e più belli dei miei, neanche quel fiore :fischio: :lol: Mary è la reputazioneeee :lol:

saremmo in fascia protetta...e poi cosa vorresti dire :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto