Ciao,Ciao Pam nient'altro che un gruppo di amici che amano stare in compagnia ,abbiamo in comune l'amore per il giardinaggio e la cortesia, andiamo dove ci porta l'umore ma solo quello buono k07:, siamo sparsi per tutta l'italia facciamo 4 chiacchiere senza volgarità e polemiche ,qualche volta ci si è caduti ma gli scheletri negli armadi ce li hanno tutti :fischio: non è un club esclusivo nè una setta e tantomeno una società segreta , è aperto a chiunque ha voglia di stare insieme allegramente (che gli zebedei ce li schiacciano già troppo durante la giornata) sono nati 50000 post fà cominciando con un mesà mesà e eccoci ancora qua k07:
.....pettate che arrivooooooo!!!!
50000 sono tanti , ma anche una goccia in mezzo al mare...
"continuare o non continuare ??" non è questa la domanda da fare!!!
Di qua si passa, si può chiaccherare .... se c'è qualcuno anche festeggiare!!!
se non c'è nessuno, è un momento.....
un po' come il sibilo del vento.....
subito dopo ti porta il sole che rischiara e mette il buon umore!
....così anche noi.....
possiamo non scrivere perchè nel quotidiano siamo impegnati,
ma non per questo ci sentiamo soli e abbandonati
in Quor nostro sappiamo con certezza
che se non ora sarà più in là
qualche pirata di passaggio di certo ci sarà
....in fondo in fondo
siamo un po' tutti pirati dentro!!!!
mary ma che fiori cercava scusa ma non ce l'ho fatta a non chiedertelo.Scusate ma Alex che le ha dato a letizia? E tu anche cosa le hai dato? :confuso: ma si che lo so vi siete dati i vostri fiori. . . cera un tizio alla mia bancarella di fiori una volta che cercava alti tipi di fiori da me dovevate veder quando le ho riposto :- spiacente ma certi fiori non li vendo. . .e così se n'è andato
ahahahahhh niente mi ha dato ero io che gliela volevo dare ma non c'è stato niente da fare devo darla in giro un pò prima di poterla ridare a lui ma non è un fiore, che ne ha tanti e più belli dei miei, neanche quel fiore :fischio: Mary è la reputazioneeeeScusate ma Alex che le ha dato a letizia? E tu anche cosa le hai dato? ma si che lo so vi siete dati i vostri fiori. . . cera un tizio alla mia bancarella di fiori una volta che cercava alti tipi di fiori da me dovevate veder quando le ho riposto :- spiacente ma certi fiori non li vendo. . .e così se n'è andato
ahahahahhh niente mi ha dato ero io che gliela volevo dare ma non c'è stato niente da fare devo darla in giro un pò prima di poterla ridare a lui ma non è un fiore, che ne ha tanti e più belli dei miei, neanche quel fiore :fischio: Mary è la reputazioneeee