• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Arrivata,sera a tutti!Stancherrima ma felice,ora vi racconto....:D La mia nipotina 37enne ha appena comprato casa ed ha chiesto a me e marito di andare a vederla per consigli sui lavori.Siamo andati molto volentieri e mentre lei e marito(mio)parlavano di muri,prendevano misure,ecc.io ho giocato tutto il tempo col bis-nipotino di 11 mesi!!:fischio:E'un bimbo delizioso,a parte che è pure bellissimo,ma è talmente simpatico,ride sempre,gattona come un fulmine,insomma che nostalgia.....:embarass Meno male che c'è lui,perchè se aspetto i miei figli.....mesà che muoio prima!:squint: Insomma ho passato 2 ore veramente belle e mi ha fatto ritornare indietro nel tempo,quando i miei erano così......Adoro i cuccioli, :love:peccato che crescano tanto in fretta!Eppoi era pure una splendida calda giornata di sole,che volere di più??:ciglione:

letizia66

Florello
Mi garba mi garba e considerando i vari lavori periodici ,rastrella ,estirpa, taglia ,annaffia, se non mi garbava parecchio avevo fatto fare una bella gettata per metterci un bel tavolone e gazebo :D ma la dicondra è comunque carina :lingua:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia , sono deliziosi :love: però ci vogliono cento occhi e sette camicie per stargli dietro :D io con la piccoletta qui in giro ,la figlia di mia nipote, non riesco a fare nienteee , meno male che si mette a ballare con la mia mostriccia e le canzoncine dello zecchino d'oro solo allora sta buona , mi fà morire come si muove con quel pannolone :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti,notte a tutti,la seguo a ruota,così mi bevo le sue tisanine.....:baffi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cris, come non darti torto.... ma a casa mia funziona che io prendo le iniziative e poi "aiutati che il ciel t'aiuta".... così son 10 anni che aspetto che una sommersa finisca nel pozzo e relativo impianto automatico d'irrigazione.... nell'attesa ho sparso una busta di dicondra che era in omaggio con un fertilizzante e come per magia è comparsa una infestante che quando prende, fa al caso mio: NON LA DEVO SFALCIARE!!!!!!!! ma vuoi mettere????? oltre ai difetti ha tantissimi pregi, fra i quali l'altezza , la consistenza, la calpestabilità, la rusticità e il colore....il difetto principale: è permalosa!!!
ma a primavera ho pensato di seminare una di quelle buste con i fiori in mezzo .... da creare un caotico e armonioso angolo selvaggio (pensavo al mix attira farfalle)....

intanto mi gusto il teino di lety....

michelepm

Florello Senior
Pace e bene fratelli e sorelle:D da stasera ho ripreso gli incontri serali del cathe, visto che a maggio sono di comunione mi devo preparare anche io:lol::lol: però stasera in saluto sono passato a lasciarlo:)

K

Kelly Genova

Guest
E allora ritardo un attimo il sottocoperta per mandarti un baciotto!:love_4:Meglio il cate che il pronto,valà! :D A meno che la dottoressa gentile non fosse anche carina......:eek:k07: Buonanotte Vice,le plumi hanno tutte le foglie!!:tupitupi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
MI PIACE :D guarda bene le altezze dei fiori però che certe buste mettono semine di piante fino a 100 cm

c'ho già guardato..... e ho pensato
pensa.gif
(oddeo!!!!!!!!!!!!!!!
agitato.gif
)

occhiolina.gif
se son più alti le farfalle li vedranno melllio!!!!!
cheese.gif

michelepm

Florello Senior
Prati di dicondra, prati leopardati:ciglione:, prati nani, prati senza erba ma cosa devo sentire ancora; se volete mi prendo un mese di ferie e passo per casa per casa a farvi il prato nuovo ma occhio che durante il lavoro dovete mantenermi e non sò se la cosa è conveniente:lol::lol:.

Buongiorno qui ancora caldo, sembra arrivata la primavera:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il vento che hai avuto te iere me l hai mandato te qui eh Miche'?:lol: :lol:. . ,giornata idem con sole . . anche se fuori danzano in aria tante tipe di cose . . ..cosi oggi son rimasta nella mia roulotte a studiar e stare con voi ho fatto bene ?:ciglione:

michelepm

Florello Senior
Uhhhhhhhhh poco fa mi è arrivato un paccone pieno di tante meraviglie olandesi:ciglione::ciglione: oggi pomeriggi avrò sicuramente tantooooo da fare:D

Il vento che hai avuto te iere me l hai mandato te qui eh Miche'?:lol: :lol:
Si mary, non ne potevo più di quel ventaccio maledetto, oggi si sta decisamente meglio.

letizia66

Florello
Vice :ciglione: :ciglione: quei pacchi sono interessantissimi :D a primavera ne vedremo delle belle allora :fischio: :eek:k07:
Mary cosa studi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto