• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
....ma si può cucinare a quest'ora????? il profumino del clafoutis premia l'ora tarda!!!!

un teino e buonanotte!!!!
DSC01734te.JPG

Alex81

Master Florello
Poi dicci come è. Di recente ho riletto il libro: avevo un po' di nostalgia della beat generation:D

un po deludente a me personalmente mi ha stufato poco spazio per i loro viaggi mentali e fisici per dar spazio a sesso e derivati...in certi momenti sembrava non voler andare avanti manco a spingerlo! non lo riguarderei ma parlo per il mio gusto...per fortuna che almeno c'era bella dei vampiri che poi a metà è stata pure scaricata ed io di conseguenza ho iniziato a sbuffare lamentarmi e guardare l'orologio :D paesaggi discreti!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il fior di Michele stupendo rosso profondo non mi meraviglia del prezzo ne troviam altri tipi di piante a questo come le simatiche camelie rosso o bianco alte quasi mezzo metro a 5 euro. . .auguri cris per il tuo nuovo giocatolino sofisticato. . .alex bella nel film aspettava un bambino dal vampiro o dal lupo?

carne

Florello Senior
Di sicuro non rende ma è stato amore a prima vista il colore è sul porpora andante,
rende...rende, eccome se rende, non saprei come potresti farlo passare inosservato!!!

Ad essere sincero mi ha chiesto 4 €:D, siccome gli ho dato 5 e di resto aveva solo una moneta da 2, mi ha detto alla prossima pianta recupero e sai quando mi vede ora:lol::lol::lol:

Si comincia a trattare dalla sicilia? Non è tipico degli arabi?

....ma si può cucinare a quest'ora????? il profumino del clafoutis premia l'ora tarda!!!!

un teino e buonanotte!!!!
DSC01734te.JPG

Ebbrava thej, dscrivi il clafoutis e a noi ci dai il teino? :burningma:sgrunt:

Buona giornata a tutti e a thej...solo quando farà vedere il dolce o almeno la ricetta!!!:ciglione:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutta l'italia:), stamattina ho perso solo 1 ora per incartare e impacchettare ma sono sicuro (almeno spero) che arriveranno integre.
Preparatevi Lunedì mattina per la firma:D, se non ci siete lasciate il compito a qualcuno

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alex in grande grande l altra volta ha scritto "si firmaaaaaaaa" cosa si firma?scusate a scoppio ritardo mi piglia anche così avvolte :martello: :martello:

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutta l'italia:), stamattina ho perso solo 1 ora per incartare e impacchettare ma sono sicuro (almeno spero) che arriveranno integre.
Preparatevi Lunedì mattina per la firma:D, se non ci siete lasciate il compito a qualcuno

Okkei...fino a lunedì tranqui, ma io sto di vedetta :eek:k07: con la penna :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
ahahahahahh Vice è stupendo il tuo nuovo acquisto :) e a quel prezzo :eek: :eek:k07:
io spero di esserci all'arrivo del pacco e se non ci sono delego e lascio la penna :ciglione: e... visto che il pacco "scotta", avviso anche :D altrimenti il coccolone prende a chi lo riceve :lol:

Cri AUGURIIIIII per il tuo nuovo cell , quando mi deciderò ad usare una tecnologia avanzata saprò a chi chiedere consigli :D

Buon pomeriggio di sole piratacci :eek:k07:

carne

Florello Senior
Buonasera internauti!!!! Vi scrivo dal mio nuovo S3!!!! :rolleyes:
ora mi devo abituare alla tastiera!! :lol:
Ho da poco sentito alla radio che un tale aveva comperato un aggieggio simile e non l'aveva portato con sé in America per paura di perderlo quando là aveva visto che l'avevano in mano i bambini di pochissimi anni. Tornato in Italia ha provato a farlo usare al figlio, con i giochi il bambino imparava i termini che erano tutti in inglese ed aveva pure una bella pronuncia, per arla breve, dimostrata l'efficacia dell'insegnamentoi come gioco, l'aveva proposto alla scuola con esito più che positivo...quindi...sappilo!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa carne per l inglese ok. . .ma vedo che già nelle scuole materne i bambini essendo spesso ai video game,la Wii ecc e ecc. . .non riescono più a giocar con i giochi manuali. . .giochi di legno,costruzioni e così via stanno li e non li usano. . .e dunque non sviluppano più la fantasia. . .:(

Andrea!

Giardinauta Senior
Purtroppo quello che dice Maria è vero!! Ci sono dei giardini vicini a casa mia dove ho passato un'infanzia felice e divertente dove prima ci si arrampicava negli alberi, si distruggeva il prato :rolleyes: etc.. ora bambini di 8 anni hanno già dei Samsung next, Ipad... e se ne stanno seduti a rincoglio.....rsi per ore!! Inoltre, da quello che so, i genitori non hanno nemmeno MEDI stipendi...

carne

Florello Senior
ovviamente si devono rispettare i tempi, non ho detto che debbano avere sempre in mano quell'aggeggio ma quell'aqggeggio è utile ad insegnar una lingua molto importante in un'età ritenuta troppo minima per imparare le lingue invece giocando le apprendono facilmente.

MaryFlowers

Fiorin Florello
THEJAM ho visto il tuo dolce. . .mmmmmm dev essere veramente buona . . .in più e'un modo di mangiar tutti frutta. . .grazie provvero' a farla fine settimana trovando il tempo . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto