THEJAM1112
Apprendista Florello
....ma si può cucinare a quest'ora????? il profumino del clafoutis premia l'ora tarda!!!!
un teino e buonanotte!!!!
Poi dicci come è. Di recente ho riletto il libro: avevo un po' di nostalgia della beat generation
rende...rende, eccome se rende, non saprei come potresti farlo passare inosservato!!!Di sicuro non rende ma è stato amore a prima vista il colore è sul porpora andante,
Ad essere sincero mi ha chiesto 4 €, siccome gli ho dato 5 e di resto aveva solo una moneta da 2, mi ha detto alla prossima pianta recupero e sai quando mi vede ora
....ma si può cucinare a quest'ora????? il profumino del clafoutis premia l'ora tarda!!!!
Quella di Alex è una firma per i maltrattamenti sugli animali, la mia invece è una firma di accertamenti florealiAlex in grande grande l altra volta ha scritto "si firmaaaaaaaa" cosa si firma?scusate a scoppio ritardo mi piglia anche così avvolte :martello: :martello:
Buongiorno a tutta l'italia, stamattina ho perso solo 1 ora per incartare e impacchettare ma sono sicuro (almeno spero) che arriveranno integre.
Preparatevi Lunedì mattina per la firma, se non ci siete lasciate il compito a qualcuno
Ho da poco sentito alla radio che un tale aveva comperato un aggieggio simile e non l'aveva portato con sé in America per paura di perderlo quando là aveva visto che l'avevano in mano i bambini di pochissimi anni. Tornato in Italia ha provato a farlo usare al figlio, con i giochi il bambino imparava i termini che erano tutti in inglese ed aveva pure una bella pronuncia, per arla breve, dimostrata l'efficacia dell'insegnamentoi come gioco, l'aveva proposto alla scuola con esito più che positivo...quindi...sappilo!Buonasera internauti!!!! Vi scrivo dal mio nuovo S3!!!!
ora mi devo abituare alla tastiera!!
hai ragione Ros.... ma era veramente troppo tardi per scaricare foto!!!
http://forum.giardinaggio.it/cucina/159320-clafoutis.html#post2138595
hai ragione Ros.... ma era veramente troppo tardi per scaricare foto!!!
http://forum.giardinaggio.it/cucina/159320-clafoutis.html#post2138595