facciamo come le lumachine, tutto dentro casa
@Letiiiii!!!!! i miei due li tengo in cucina, davanti alla portafinestra e allora, anzichè fargli prendere il sole da dietro al vetro, li metto fuori....
ma mi sembra incasinato prenderli dalle scale e metterli fuori tutti i giorni
I miei non vanno sulle scale, li tengo in cucina, se non mi minacciano i familiari,
io faccio finta di niente
Magari potessi ,in cucina non ho la stessa luce che ho sulle scale che hanno un finestrone alto quanto tutta la parete e li non c'è Pepe che mangiucchia tutto
e ha una predilezione per le piante ,il fetuso , l'unico grossissimo problema sono le innaffiature,le mie care cognate pensano che io le voglia far morire di sete e me le annegano
Io ho delle piante da ricercare che non ho ben capito fin a quali temperature resistono tipo plumbago e solanum agapanthus ed altre....pian piano in questi giorni mi informerò....le piante che ho portato dentro però se ne stanno dentro a meno che nei prossimi giorni si alzino un po le temperature ma c'ho i miei dubbi sia un autunno come quello dello scorso anno -.-" MAH!
il solanum se ben ricordo è come il mio ,ti consiglio di ripararlo a me il gelo dello scorso inverno lo ha fatto fuori ,meno male solo la parte aerea , ma da te fa decisamente più freddo
k07:
Io ho dei bei arbusti di solanum. . Ma son violet al centro giallo . .che sia un altra specie? te Mche' che sei qui col tempo buono che avrem ancor falli prendere ancor il sole poi se fa freddo assai a dicembre li devi proprio entrar secondo me. . .cos e' sta' pomella piccina piccina?
Niente Mary niente son delle piante bruttine
lassia stare
Micheleeeeee ossignur non dirmi che hai solo quelle due vero?
Complimenti per l ibi e' magnifica non solo il suo fior Dietro di lei ci sono due piante con foglie giganti cosa sono cara fede?
Dovrebbe essere una ortensia paniculata ma non vorrei sbagliarmi
Mary scherzavo le pomelie sono delle piante che fanno fiori di straordinaria bellezza
k07:
Buon pomeriggio piratiiii