• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
:DAVVISO AI NAVIGANTI:D

Dimenticavo... se qualcuno, non più di 2 persone, vorrebbero cimentarsi nella cura, crescita e mantenimento di una pomelia piccina piccina, sono pregati di farmelo sapere non al più tardi di domani sera che giovedi penso di imbalsamare e spedire.

Decidetevi tra di voi:ciglione: e poi mi mandate l'indirizzo in MP, che la piccola peste me li ha cancellati tutti.

Son finiteeeee grazie:lol::lol:.
Per chi le riceverà occhio a non lamentarvi di come sono piccine...io vi ho avvisato:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi ma dove andate tutti? Guardate che na' nave di questa grande portata non può rimaner da solo in mezz u mare. ..e io che faccio sul ponte da sola? Bhu :boh:

Alex81

Master Florello
sagge parole dalla mia timoniera....io stasera vi mollo come allocchi per un appuntamento al cinema :ciglione: chissà! :D

michelepm

Florello Senior
Di sicuro non rende ma è stato amore a prima vista
pq4ip.jpg

il colore è sul porpora andante, poi con calma vi dico il prezzo che ancora sto gioendo:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ti ho appena fatto i complimenti(e non solo....:fischio:)di là,ora però svelami anche il prezzo,che mi hai incuriosita......:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ti giuro che se non me l'avessi detto tu (lo sai che di te mi fido sempre!!:))non ci avrei creduto!!!:eek::eek: Hai fatto un colpo mica da poco,bravo Vice,la Marea si riempie di fiori stupendi!:hands13::hands13:

michelepm

Florello Senior
Ti giuro che se non me l'avessi detto tu (lo sai che di te mi fido sempre!!:))non ci avrei creduto!!!:eek::eek: Hai fatto un colpo mica da poco,bravo Vice,la Marea si riempie di fiori stupendi!:hands13::hands13:
Ad essere sincero mi ha chiesto 4 €:D, siccome gli ho dato 5 e di resto aveva solo una moneta da 2, mi ha detto alla prossima pianta recupero e sai quando mi vede ora:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ad essere sincero mi ha chiesto 4 €:D, siccome gli ho dato 5 e di resto aveva solo una moneta da 2, mi ha detto alla prossima pianta recupero e sai quando mi vede ora:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:...ora capisco perchè mio padre diceva che i tarantini ed i genovesi sono uguali!!!Però anche 4 glieli avrei dati di corsa!:D

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Vice,non era il marito,ma mio padre che si è fatto 7 anni di marina perchè mentre faceva il servizio militare è scoppiata la guerra..... :sgrunt: Ha girato tutta Italia e pure il nord Africa!Certo conosceva anche i tarantini!!:ciglione: E pensa che la Sardegna non gli piaceva!!Orrore,io l'adoro!!:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto