• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
e se poi voleste il giusto buongiorno...a pallettone però che quando si parla di voce non c'è sfumatura da perdere!...non ve ne pentirete! :eek:k07:

[video=youtube;qQkBeOisNM0]http://www.youtube.com/watch?v=qQkBeOisNM0[/video]

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....e invece cricciocriccissimoddeppiù!!!!! per ora non piove ma se si buca il nuvolone sopra la zattera non mi basta nemmeno la giambella!!!!
images

Alex81

Master Florello
qui barluma il sole invece :D olè volo giù per la seconda mano ma c'ho na fame che ho paura di scambiarla per un panino....

Alex81

Master Florello
:ciglione::ciglione::ciglione:

in realtà non è venuta come pensavo la prossima sarà spettacolo....parola mia!

crireal

Guru Giardinauta
Io io!!! Lo voglo io il dondolo.... quello ribaltabile...!! :ciglione: :lol:

Buonasera piratastri!!! Qui mi sto preparando al diluvio universale!!! Son due settimane che per malattia e per il tempaccio non riesco a tagliare il prato, per fortuna non è diventato ancora una foresta!!! :lol:

letizia66

Florello
Buona domenica ormai finita piratacci :D e non mi vedete è perchè la connessione fa i capricci :sgrunt: ieri non c'era proprio e oggi va e viene :burningma

alfa80

Maestro Giardinauta
tadan!
2ccwgva.jpg

cheddite?!

cheddico????? complimenterrimi capitanastro!!! molto bella:)

Buonanotte a tutta la ciurmaglia io so a pezzi, se tutto va bene martedì ultima mano di lucido al parquet e finalmente giovedì riavrò il mio letto!!!!!!!!!!!! nn ce la faccio più a dormire accampati tutti in sala!!!!!! però sta venendo una meravillllllia:love:

Bacioni e sogni d'oro:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Bravissimo Alex!!:hands13:Quello della sedia è uno dei miei colori preferiti,io ci ho dipinto una vecchia lampada ed è venuta un'amore!A me piace molto pitturare,ma con l'ago in mano non sono un gran che,mi limito agli orli dei pantaloni dei figli.....Tu sei superbravo!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto