qui diluvio.... ma ora ha smesso....intanto le mie piantucole hanno bevuto ma domani freddo becco e ho portato dentro casa gli hibi almeno fino a mercoledi che poi sembrerebbe tornare quantomeno a 11 gradi.....dai su....è ora di battere in ritirata.....addio bella stagione!
BBBuongggiornooooooo!!!!! Oggi cielo serenissimo e sole in arrivoooooo!!!!!
8 gradi, ma quando saremo suoi 14 porto fuori gli hibi in balcone
e stasera li ritiro...dentro/fuori, che stress,
stanno quasi sbocciandooo
Capitana mia mia non puoi dirlo ai tuoi cuccioli di farlo per te? :fischio: dimmi almeno tu che non fai l'andirivieni con gli ibi, dentro fuori, che mi vengono i scompensiA Genova è passata senza alluvioni,meno male!!! Dicono che domani le minime saranno a 10°,poi risalgono.Io non ho ancora ritirato gli ibi,speriamo bene......
Qui è già uscito un sole niente male:ciglione: quasi quasi vado a mareCiao cielo nuvoloso. . .non scoraggiatevi avremo presto e ancora belle giornte Di sole
Quando vado a Taranto ci diamo appuntamento alle 7 di mattina sulle relative spiagge e ci guardiamo con il cannocchiale tipo questi:ciglione:Buon mare io sarò di fronte a guardarti speriamo che i tuoi raggi solari arrivino fra poco anche da me
per l'esperiemza che ho, il plumbago non sopporta le basse temperature, non rischio nemmeno lo zero, e lo porto in serra fredda, luce ma non caldo.Io ho delle piante da ricercare che non ho ben capito fin a quali temperature resistono tipo plumbago e solanum agapanthus ed altre....pian piano in questi giorni mi informerò....le piante che ho portato dentro però se ne stanno dentro a meno che nei prossimi giorni si alzino un po le temperature ma c'ho i miei dubbi sia un autunno come quello dello scorso anno -.-" MAH!