• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma thej non ti ho mai chiesto il ruolo del tuo pargolo e la serie o la divisione... :ciglione: ninzò inzomma ci giocavo anch'io anni anni ed anni fa :lol:

è ormai una storia lunga di più di 10 anni..... il pargolo è LIBERO (de nome e de fatto:martello2:lol:) ma questa sera il coach per non scoprire le carte alla prima partita ha fatto esperimenti con i nuovi arrivati....

lo scorso anno giocavano in 2° divisione, poi per il ritiro di una squadra quest'anno si sono iscritti in serie D e hanno incominciato il campionato gareggiando con la retrocessa dalla C dello scorso anno (capiscimiamme che non c'era proprio tanta storia, questa sera.....)

questa è una foto dei cuccioli dello scorso anno
552016_10151141805231878_1264343273_n.jpg

Alex81

Master Florello
FI NI TOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:D

per me è venuta sbilenca che ho dovuto rifilare a destra e amanca e riprendere sotto e sopra :crazy: ma se non ho perso del tutto la mano tutto sommato potrebbe anche anche piaciucchiarmi :ciglione:

Alex81

Master Florello
è ormai una storia lunga di più di 10 anni..... il pargolo è LIBERO (de nome e de fatto:martello2:lol:) ma questa sera il coach per non scoprire le carte alla prima partita ha fatto esperimenti con i nuovi arrivati....

lo scorso anno giocavano in 2° divisione, poi per il ritiro di una squadra quest'anno si sono iscritti in serie D e hanno incominciato il campionato gareggiando con la retrocessa dalla C dello scorso anno (capiscimiamme che non c'era proprio tanta storia, questa sera.....)

questa è una foto dei cuccioli dello scorso anno
552016_10151141805231878_1264343273_n.jpg

passar dalla vetta di una seconda divisione allo scontro con una retrocessa di 3 categorie sopra mepar un po troppo poarelli cosa vi aspettavate....solitamente il primo anno ci si fa delle grandi ossa....immagino che gli allenamenti siano decuplicati....vedrai come miglioreranno di partita in partita! Io ero opposto o anche detto ruerso(anche nel mio caso de ruolo e de fatto) a beach io e il tuo piccolo avremmo fatto faville mesàmesà ottima difesa ed un supersonico attacco che ero allievo di mila azuki....mica ciofeche :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ebbene, sfruttando il giretto pipì, schienale collaudato e perfetto :D domani vedremo come si comporterà la seduta sbilenca...dovessimo non incrociarci buon WE :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
io vado di forbici e se taglio sbagliato mi sentirete fin in sicilia!
Non avendo sentito nulla, significata che le forbici hanno tagliato giusto:D

Questi coach che si mettono a sperimentare subito non va bene:martello2:martello2, prima si va in vantaggio con i sicuri e poi si può passare alla sperimentazione.

Buon giorno a chi c'era a chi c'è a chi ci sarà e agli amici lontani e vicini
buongiorno2.gif

questo buongiorno mi garba molto:ciglione:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!

Thej, vedrai che piano piano si abitueranno ai ritmi del campionato e giocando con squadre nn appena retrocesse arriveranno anche le vittorie!!!! qual'è il tuo cucciolo nella foto che sono curioserrima??? baciotti!!!!!

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti ....FUNZIONAAAAAAAA :D stanotte mi son azzardata a spostare i pc, tra cavi cavetti fili e spinotti avevo il terrore che attaccando le spine svampasse tutto :lol:

A quanto pare il turno notturno della Marea e della Discordia hanno dato buoni frutti :D
Che bel buongiorno Vice grazie :) nascosta dietro c'è anche la briosche con la granita al limone vero? :ciglione: :rolleyes:

Buon sabato a tutti tutti :eek:k07:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
qui comincia il freschino....e vi avverto da martedì massima a 13 e minima a 7 io preparo il pellicciotto :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
C'era:D, visto che ero da solo e lo stomaco brontolava ho fatto piazza pulita .

Buon sabato a te:love_4:
:lol: non era nascosto era sparitoooooo :mazza: :lol:

qui comincia il freschino....e vi avverto da martedì massima a 13 e minima a 7 io preparo il pellicciotto :lol:
Vò a controllare le mie minime che ho qualche gioiellino da portare in casa , ma non so come fare , c'è Pepe che con il suo beccuccio si diverte a staccare le foglie :burningma:mazza: dovrò metterle tutte per le scale :confuso: :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti!!!

Thej, vedrai che piano piano si abitueranno ai ritmi del campionato e giocando con squadre nn appena retrocesse arriveranno anche le vittorie!!!! qual'è il tuo cucciolo nella foto che sono curioserrima??? baciotti!!!!!

ne sono certa.... poi si dovranno abituare soprattutto a due new entry con le quali non sarà semplice entrare in sintonia.... il mio Ciccio fa di maglia n°17:love:

Alex81

Master Florello
io lo minaccerei mettendo qualche pollo allo spiedo qua e là....chissà che non la capisca :ciglione:
scappo via qui pioviggina quindi niente seconda mano alla cadrèga....vedremo domani se si potrà!
Bon voyage e bon WE se non ne senton! :eek:k07:

letizia66

Florello
Ahahahahah io gli ho fatto vedere il forno ma non gliene può fregar di meno , mi ha staccato anche un fiore dell'orchidea in bagno, non l'ho spennato solo perche è FINTA :D
Buon fine settimana GBP :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui da lunedì in poi riviene il vento caldo Dell Africa con quello che arriva da nord freddo . . .drovrem vedere la battaglia dei venti nel cielo verso Roma più o meno. . .chi la vincerra'? Noi qui ancor primavera. . .vado a farmi bella e cercar di togliere la terra sotto le unghia. . .stasera un altra serata di ballo. . .buon fine settimana a tutti

K

Kelly Genova

Guest
Piratacci cari,buon WE! :love_4: Io sono ancora in giro,ne avrò forse ancora per quasi tutta la prossima settimana e sono preoccupatissima per i miei ibini in balia dei figli.....:fifone2: Spero non venga il freddo che dice il GBP sennò che faccio????:confuso: Figurarsi se dico a loro di metterli nelle scale,come minimo ce li fanno rotolare!:sgrunt: Spero solo che il clima di Genova mi faccia la grazia di aspettarmi....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

...mi sembra giusto: mi metto a smontare la stufa a legna per pulirla, porto in cortile tutti i tubi per levare la fuligine e .... appena è tutto pronto per incominciare a pulire

:burningmaPIOVE:burningma

Alex81

Master Florello
lunedi 17 10 acqua
martedi 16 7 acqua
mercoledi 18 13 acqua

davvero niente male....poi magari son poco attendibili---speriamo almeno domani in qualche schiarita che devo finir le sedie! ;D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto