• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ahahahahhh piratacci distruttori :mazza: sfrisiatori :confuso: :lol:
GBP meno male che hai deciso di mettere le clem che son ghiotte di bucce ,sennò mesà mesà ,sul ponte non si poteva più passà :D

Alex81

Master Florello
mi son tenuto lungo per non disilluderti ma se la mettiamo cosi ne ero convinto pure io :D questo poi se graffia pure con la polvere checcevoifà! meglio che passi anche tu quanto prima alla filosofia "sfrisato è più meglio"... sentiammè :D

carne

Florello Senior
alfa, devi stare attenta ultimamente che sdulle navi hanno traslocato reparti di medicina e ortopedia, ochio che è pericoloso.

Alex81

Master Florello
c'è anche dermatologia per chi fosse interessato sulla discordia....verruche e funghi per tutti....offro io :lol::lol::lol: zioporcassocan! cat:cat:cat:

Alex81

Master Florello
checcevoifà timoniè....è la vecchiaia che avanza....non mi tolgo le scarpe nemmeno in doccia fa un po te...e nonostante tutto ognuno ha ciò che si merita e mai quanto ora lo sento mio questo detto!

THEJAM1112

Apprendista Florello
grassie fede del cappuccio.... un salutino prima dell'iper

ussignur!!! io lo sfrisio son riuscita a farlo anche sulla ceramica!!!!!

:cool:leggo, leggo e mi mugo di pino!!!!!:lol: che le vostre bacillerie non le vollio:lingua:

alfa80

Maestro Giardinauta
alfa, devi stare attenta ultimamente che sdulle navi hanno traslocato reparti di medicina e ortopedia, ochio che è pericoloso.

grazie per la dritta!!!!!!!! :) starò all'erta, me ce manca na frattura e poi davvero in ginocchio sui ceci fino a Lourdes......

c'è anche dermatologia per chi fosse interessato sulla discordia....verruche e funghi per tutti....offro io :lol::lol::lol: zioporcassocan! cat:cat:cat:

eccallà lo sapevo manco per un po' e sul ponte si sviluppano pure muffe e batteri, qui ci vuole l'intervento di Berto!!!

Uploaded with ImageShack.us

Alex81

Master Florello
tegaminaaaaaaaaaaaaaaaaa.......neppure un funghetto vuoi?! è buono :crazy:
le verruche mele tengo tutte io che ormai cominciano a farmi compagnia ad ogni passetto loro se fanno sentì :D peccato fossero 11 12 o 13 boh poi me le hanno criodistrutte ma loro pian piano se son fatte coraggio e son riuscite....che tenere....dopo il secondo trattamento eravamo a 5....ma ne vedo già due far capolino sul mio pollicino e siccome se sentivano sole han chiamato il fungo dell'ascella a far loro compa....mi sento uno sporco lebbroso ma checcevoletefà....la ruota girerà :D

quanto attè michè tranquillo che è meglio non starmi nei paraggi anche con gli anfibi addosso! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
stasera prima partita di volley della stagione..... mi sa che o passo tarderrimo o ci si scrive domani ....

ad ogni modo buon sabato

incrocchiate le dita e fate un po' di tifo pir(l)atesco per il mi filliolo!!!

letizia66

Florello
quanto attè michè tranquillo che è meglio non starmi nei paraggi anche con gli anfibi addosso! :ciglione:

quantoquantoquanto me sei mancato piccolo mio :cry: :D

GBP ti devi fare il bagno senza togliere gli anfibi , pure il cucciolo tuo avevi fatto scappà :( :lol: mod trad on: scappare:D

stasera prima partita di volley della stagione..... mi sa che o passo tarderrimo o ci si scrive domani ....

ad ogni modo buon sabato

incrocchiate le dita e fate un po' di tifo pir(l)atesco per il mi filliolo!!!
FORZA TEGAMINOOOOOO :tupitupi:vai che hai i pirati incrociati dalla tuaaaa :eek:k07:

Alex81

Master Florello
è passata un'ora ed ancora non son ben convinto di aver preso le misure giuste dello schienale...mesàmesà che la notte sarà eterna....buoncazzeggio...io vado di forbici e se taglio sbagliato mi sentirete fin in sicilia!

THEJAM1112

Apprendista Florello
......NEBBIA IN VALPADANA.....

.........mentre la forbice sivola (speriamo lissia e diritta!!!) io sono di ritorno dalla partitozza con la coda tra le gambe...... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! quante pappine che hanno preso i nostri pargoli!!! ma ci rifaremo!!!!!

Alex81

Master Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma thej non ti ho mai chiesto il ruolo del tuo pargolo e la serie o la divisione... :ciglione: ninzò inzomma ci giocavo anch'io anni anni ed anni fa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto