• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Notte carne-t!!! :lol:

Auguri, sono molto tentato, ma aspetto febb-marzo per l'uscita del 4:ciglione:

Sta uscendo ora l'S3 LTE ma prima che arrivi LTE da noi ci saremo finiti l'acqua sotto i ponti!!! :lol:
Io non ho resistito alla tentazione... preso seminuovo su un mercatino online da gente affidabilisima ad un prezzone!!! :D

EVVVAAAIIII criiiiii allora adesso ti avremo più spesso con noi :ciglione: impegni permettendo :eek:k07:

Ehhh il io scopo è sempre di essere online!!! :lol:
Ma quando lavoro sono integerrimo!!! Niente sollazzi. La mia professionalità me lo impedirebbe sempre e comunque! :)

michelepm

Florello Senior
Notte Carne :love_4:

:eek::eek: Vice li hai sotterrati con i semi? :lol:
Si:lol::lol:.
Cris poi per curiosità mi dici quando l'hai pagato al mercatino on line:ciglione: (domani leggo)

Vado anch'io che devo aiutare la sirena a mettere il pupo a letto, quello manco con le cannonate va a letto io invece son come lui :ciglione:
notte90.gif
:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
440, garanzua italia, un mese di vita con garanzia residua 23 mesi con regolare scontrino!
Accessori ancora mai tolti dall'imballo.
Senza il minimo segno di usura! :D

Ho trovato un posto dove c'è gente che li prende e li cambia in un mese, direi piu malati di noi per il prato!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti !!!

Cris...complimenti per le trattative, stai un po' meglio?????

al gioiello grezzo imploro un pezzetto di plumi azzurra.....:love:(lo so che ascroc non è bello, ma il bon ton sa tanto da cioccolatino....) prometto di mettere tutto il mio impegno nel curarla (guarda che bellina quella che mi hai mandato!!!!
34zbvoy.jpg
)

letizia66

Florello
Notte Michele ,notte Mary, notte cri ,le ossa si lagnano e la scrivania è dura, vado sottocoperta ,dopo una tisana bollente, ne lascio anche a voi in cambusa :eek:k07: buon proseguimento:)

letizia66

Florello
Che bella THEJ :) bravissima :eek:k07: notte anche a te

PS insieme al teino c'è anche la banana:crazy: tante volte arriva il GBP all'ora dello spuntino notturno :D

crireal

Guru Giardinauta
Notte a tutti.
Notte Thej!
Un po meglio... si!
C'è decisamente chi sta peggio de me....
la Marea la piu colpita direi! :D

carne

Florello Senior
Intanto che siete in quarantena, vado per altri lidi...ma che per caso avete bevuto i teini dalla stessa tazza per contagiarvi a vicenda o è solidarietà?:lol:

michelepm

Florello Senior
al gioiello grezzo imploro un pezzetto di plumi azzurra.....:love:(lo so che ascroc non è bello, ma il bon ton sa tanto da cioccolatino....) prometto di mettere tutto il mio impegno nel curarla (guarda che bellina quella che mi hai mandato!!!!
34zbvoy.jpg
)
Togli il bellina:D visto che ha anche fatto i rametti laterali, di questa non ricordo la mamma, ma se è quella che penso l'anno prossimo dovrebbe fare i fiori.
Per quella azzurra ti terrò presente in futuro, per ora è un semplice bastoncino un pò più piccolo di quella che ti mandai, quando e se crescerà al primo taglio ti penso.

Buongiorno il sole è alto su questa città:D.

Ciao Rox

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti piratuzzi!!!! sono stata parecchio assente nella ciurma, ma spero di riuscire a scrivere più spesso!!!! stiamo facendo dei lavori in casa e finalmente vedo la luce in fondo al tunnel!!!!!!!!

nn riuscirò mai a mettermi a pari con gli arretrati quindi spero che ci siano solo belle novità qui nel mare verde dei piratuzzi giardinieri!!!!

The j hai fatto miracoli con la Plumi di michè!!! bellissima complimenti!!!

Finalmente i lavori stanno finendo e io mi riapproprierò del mio letto, nn ne posso più, siamo accampati tutti e 4 in sala e nn vi dico chi è quella che dorme peggio (in 3 sul divano e il bimbo grande sul tavolino di sala col materassino del lettino del bimbo piccolo!!!!) sembriamo degli sfollati :D

un bacione a tutta la ciurma e adesso cercherò di leggere qualcosina così mi aggiorno un po' :D:D:D

Ecco i lavori quasi ultimati.....

cameretta dei bimbi

Uploaded with ImageShack.us

camera mia

Uploaded with ImageShack.us

ora rimane solo da levigare e lucidare il parquet, imbiancare tutto, pulire tutto, e rimontare i mobili in camera nostra e la cameretta deve ancora arrivare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

michelepm

Florello Senior
Alfa sei rimasta una delle poche ad usare il parquet vero, ora usano tutti il pronto parquet ma non è la stessa cosa. Complimenti a te e marito per i lavori.

letizia66

Florello
Uaoooo alfa dai dai ,che quando tutto il caos avrà trovato un ordine sarà una gioia guardarsi intorno e sorriderai al pensiero di quello che oggi ti sembra terrificante :D

@ :lol: Carne mi fai pensare che mi prese un colpo un giorno che invitata a pranzo ho visto che la gentile signora cuoca ,assaggiava il sugo con il cucchiaio e poi continuava a girarlo :eek: senza lavarlo o cambiarlooooo :lol:
Giuro che non sono stata io ad attaccarlo a Cri :D che io assaggio con il ditoooo :lol::lol::lol:
@Fede anche io faccio miracoli :fischio: una su 100 non parte io ho portato la percentuale a 2 :cry:

@THEJ grazie per il pino mugo sto un pò mellio ,ma dimmi come si fà?

Buona giornata piratacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto