michelepm
Florello Senior
Per me non c'è niente?Uaoooo alfa,
@ Carne,
@Fede,
@THEJ,
Buona giornata piratacci
Per me non c'è niente?Uaoooo alfa,
@ Carne,
@Fede,
@THEJ,
Buona giornata piratacci
Alfa sei rimasta una delle poche ad usare il parquet vero, ora usano tutti il pronto parquet ma non è la stessa cosa. Complimenti a te e marito per i lavori.
per te visto che me lo chiedi :fischio: un bacioneeeeee :love_4: non ti lamentare di influenze varie ed eventuali che te la sei cercataPer me non c'è niente?
Per ora sono sano come un pesce e spero di rimanerlo a lungo, grazie del bacione:ros:non ti lamentare di influenze varie ed eventuali che te la sei cercata
Per questo su ponte della tua nave ci sono stati tanti infortuni strada facendo; questi sono i risultati ad averlo sempre così lucido è come l'effetto buccia di bananaqui all'inizio lo si lucidava pure...ma da quando paolina è partita lunga distesa dal corridoio verso luoghi inesplorati abbiamo deciso di non farcela piu adoravo anche la cera io :ciglione:
immagino come sarà pienoesatto michè proprio qui ti volevo ora lucido io
il mio ponte è di assi di legno d'ebano....principianti...tzè
bellissimo alfa vedrai che contenta che sarai a primi sfrisi che ti faranno i piccoli coi pattini o colle biciclette o coi sassolini sotto le scarpucce....
per favore alfa il primo sfriso che vedrai melo immortalerai e dedicherai....tipregotipregotiprego....ti do tempo massimo fino a natale qui c'han pensato lo spostamento dei miei bauli (in concomitanza con le mie buone maniere) le porte e i miei piccoli amici pelosi....AHAHAHAHAHHA avevo pure pensato di giocarci a triZZ