• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Alfa sei rimasta una delle poche ad usare il parquet vero, ora usano tutti il pronto parquet ma non è la stessa cosa. Complimenti a te e marito per i lavori.

è vero, io mi sono subito innamorata di questo, è ulivo, ha un profumo buonissimo :D:D:D sono troppo contenta!!! certo ho avuto le mie sfortune durante i lavori ma più lo guardo e più me ne dimentico :D:D:D o quasi.........

è vero, anche il venditore mi ha proposto il pronto parquet, ma proprio nn c'è paragone, a meno che nn ti butti su quello in massello ad incastro ma ti ci vogliono tanti soldini e poi dove l'ho messo nn ci stava perchè sono lastroni di 2 cm di spessore e io avevo 1,5 cm.....

@ Carnina e Leti, col tempo dimenticherò.....per ora il mio collo mi vorrebbe morta, e la schiena nn oso pensare come mi vorrebbe :D:D:D che doloreeeeeeeeee!!! baciotti

michelepm

Florello Senior
non ti lamentare di influenze varie ed eventuali :rolleyes: che te la sei cercata :lol:
Per ora sono sano come un pesce e spero di rimanerlo a lungo:D, grazie del bacione:ros:

@Alfa, ti credo che tutti vogliono vendere quello pronto, costa di più ed è più facile da mettere, ma vuoi mettere l'odore che ha quando si leviga e quando si stucca.
Ricordo ancora quel marchio Kunzle&tasin:ciglione:

Alex81

Master Florello
il mio ponte è di assi di legno d'ebano....principianti...tzè :D

bellissimo alfa vedrai che contenta che sarai a primi sfrisi che ti faranno i piccoli coi pattini o colle biciclette o coi sassolini sotto le scarpucce.... :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
qui all'inizio lo si lucidava pure...ma da quando paolina è partita lunga distesa dal corridoio verso luoghi inesplorati abbiamo deciso di non farcela piu :D adoravo anche la cera io :ciglione:

Federica

Master Florello
oh povera Paolinaaa!!!! :fifone2: che doloressss....:storto:
mi vien da ridere...:lol::lol: però son dolori :squint::squint::squint:,

michelepm

Florello Senior
qui all'inizio lo si lucidava pure...ma da quando paolina è partita lunga distesa dal corridoio verso luoghi inesplorati abbiamo deciso di non farcela piu :D adoravo anche la cera io :ciglione:
Per questo su ponte della tua nave ci sono stati tanti infortuni strada facendo:lol::lol:; questi sono i risultati ad averlo sempre così lucido è come l'effetto buccia di banana:D

Federica

Master Florello
attachment.php
attachment.php

qualche buccia sì ...però son loro le lucidatrici ufficiali :D:D:D

alfa80

Maestro Giardinauta
il mio ponte è di assi di legno d'ebano....principianti...tzè :D

bellissimo alfa vedrai che contenta che sarai a primi sfrisi che ti faranno i piccoli coi pattini o colle biciclette o coi sassolini sotto le scarpucce.... :lol::lol::lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! ho già comprato tappetone che copre tutto in cameretta hihihihihihih

comprerò le pattine per farli divertire e intanto me lo puliscono, prima di farli andare in camere via scarpe...........se no so mazzate.....visto poi cosa ha combinato il piccolo mi sono organizzata......:D:D:D

e lo so com'è il ponte, na faticaccia lucidà sto ebano!!!! meno male ce stanno le lumachine di fede!!!!!!

Alex81

Master Florello
pensavo quasi quasi di coltivarci pure le clem :lol::lol::lol: in un altra vita sarò stato scimmio e forse ce son pure rimasto :lol:

Alex81

Master Florello
per favore alfa il primo sfriso che vedrai melo immortalerai e dedicherai....tipregotipregotiprego....ti do tempo massimo fino a natale :lol::lol::lol: qui c'han pensato lo spostamento dei miei bauli (in concomitanza con le mie buone maniere) le porte e i miei piccoli amici pelosi....AHAHAHAHAHHA avevo pure pensato di giocarci a triZZ :D

alfa80

Maestro Giardinauta
per favore alfa il primo sfriso che vedrai melo immortalerai e dedicherai....tipregotipregotiprego....ti do tempo massimo fino a natale :lol::lol::lol: qui c'han pensato lo spostamento dei miei bauli (in concomitanza con le mie buone maniere) le porte e i miei piccoli amici pelosi....AHAHAHAHAHHA avevo pure pensato di giocarci a triZZ :D

te lo dedicherò con piacere :D:D:D qui si accettano scommesse, secondo me nn supera indenne nemmeno il montaggio mobili......altro che Natale!!!!!!!!!!!!!!!! :( e poi c'è da considerare che i mobili di camera li dobbiamo rimontare io e il maritozzo, quindi immaginatemi con anta di vetro davvero pesante e il marito che mi urla tienilaaaaaaaaaaaaaaaaa che ci ammazziamooooooooooo.... guarda già per smontarla avrei dovuto fare il filmino per far capire quanto mio marito crede in me.....porello!!!!!

carne

Florello Senior
pure io ho gli "sfrisi", mio marito vorrebbe farlo levigare ma son sorda da quella parte, nonono, i sfrisi son venuti con roteare i mobili e ci rimangono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto