Buongiorno a tutti piratuzzi!!!! sono stata parecchio assente nella ciurma, ma spero di riuscire a scrivere più spesso!!!! stiamo facendo dei lavori in casa e finalmente vedo la luce in fondo al tunnel!!!!!!!!
nn riuscirò mai a mettermi a pari con gli arretrati quindi spero che ci siano solo belle novità qui nel mare verde dei piratuzzi giardinieri!!!!
The j hai fatto miracoli con la Plumi di michè!!! bellissima complimenti!!!
Finalmente i lavori stanno finendo e io mi riapproprierò del mio letto, nn ne posso più, siamo accampati tutti e 4 in sala e nn vi dico chi è quella che dorme peggio (in 3 sul divano e il bimbo grande sul tavolino di sala col materassino del lettino del bimbo piccolo!!!!) sembriamo degli sfollati
un bacione a tutta la ciurma e adesso cercherò di leggere qualcosina così mi aggiorno un po'
Ecco i lavori quasi ultimati.....
cameretta dei bimbi
Uploaded with
ImageShack.us
camera mia
Uploaded with
ImageShack.us
ora rimane solo da levigare e lucidare il parquet, imbiancare tutto, pulire tutto, e rimontare i mobili in camera nostra e la cameretta deve ancora arrivare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!