• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Piratucci,mi spiace davvero lasciarvi stasera,ma sono già tutti sottocoperta e dicono che disturbo.....IO?? :boh: Beh forse ho riso un pò troppo .....:fischio:Buonanotte a tutti e che il 49 sia di buon auspicio,come l'augurio del mio Vice!A domani ciurme!:love_4:

Alex81

Master Florello
i capitani si ritirano in segreto in verità m la capitanaaccia è cativa e vi mente... vado anch'io che ho un appuntamento! :D

michelepm

Florello Senior
Notte Kelly, ti seguo anch'io che qui altro che disturbatore, a casa mia sono l'asociale di turno:lol:
Notte a tutti e buona lettura a chi domani vedrà le 10 pagine:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Questo è il tuo ruolo....Cri è andato allo Stadio convinto che l'inter giocasse stasera in Champions...:lol::lol:

429250_417335984983008_770974162_n.jpg

Gufasso speravi di ridere stasera ma tiè andata buca!!!:lingua:

Notte pirati autunnosi...domani vi leggo :love_4::love_4:

MI sembri frastornata... visto che di farneticazioni ne sento.. :lol:
D'altronde stasera non l'avete vista.. e manco l'arbitro visto che ha negato due rigori clamorosi ai, cos'erano quelli? Ah si... ucraini!!! :lol:

Stasera non serviva manco gufare visto che vi hanno surclassato... poi se il vostro deretano scuote le montagne non basterebbe una famiglia di gufi reali...

almeno noi quando ci siamo stati squadre come lo Shaktar si battevano bene...

E non stando in Italia dove avete ricominciato ruberie varie la musca cambia..... come era secoli fa ormai!
Ora non c'hai manco piu DelPiero per consolarti di queste bruttissime serate! :D

In fondo lo avete cacciato come un caniolo... vedi la differenza di stile?
Zanetti è gia di fatto vice presidente.. quando ovviamente deciderà di lasciare..... :ciglione:

carne

Florello Senior
eh vabbè ci sono gli alti ci sono i bassi ma senza i bassi gli alti non si aprezzerebbero...e te lo dice uno alterrimo :ciglione:

alti e bassi pirateschi che conosco sono la passerella ed il pennone, altri mai visti :ciglione:

Notte a tutti e buona lettura a chi domani vedrà le 10 pagine:lol::lol:
essì hai detto bene, però il titolo è molto significativo per il contenuto del mess. sotto.

Buon giorno, movimento ieri sera ammazza che navigata, chiusi i guardini tutti in cambusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto