K
Kelly Genova
Guest
Green mò basta,un pò di ottimismo!! :martello2 Sarà MEGLIO di prima,parola di pirata!!Così dovrebbe essere SEMPRE ma purtroppo non lo è più
Green mò basta,un pò di ottimismo!! :martello2 Sarà MEGLIO di prima,parola di pirata!!Così dovrebbe essere SEMPRE ma purtroppo non lo è più
*red pen mode*eh vabbè ci sono gli alti ci sono i bassi ma senza i bassi gli alti non si apprezzerebbero...e te lo dice uno alterrimo :ciglione:
Ruffiana :ciglione:
Chi sono invece i basserrimi
*red pen mode*
e quanto sei alto?Un metro e una banana?
A me farebbe piacere,per carità. Io sono quello ottimista DI SOLITO,di solito eh k07: ma ultimamente non me ne va dritta manco mezza. :squint:Green mò basta,un pò di ottimismo!! :martello2 Sarà MEGLIO di prima,parola di pirata!!
Ti sei rabiato anche te?se non la fai finita te la metto io la banana da qualche parte!
Chi è Jella?La voglio incontrare per discutere pacificamente le faccio un mazzo così. *fa il gesto*Green ricordati che sei uno Strego, la Jella ti fa una pippa atte
Questo è il tuo ruolo....Cri è andato allo Stadio convinto che l'inter giocasse stasera in Champions...
Gufasso speravi di ridere stasera ma tiè andata buca!!!:lingua:
Notte pirati autunnosi...domani vi leggo :love_4::love_4:
Ti sei rabiato anche te?
Faccio la collezione ultimamente (di persone incavolate,non di banane :fifone2
Chi è Jella?La voglio incontrare per discutere pacificamente le faccio un mazzo così. *fa il gesto*
con chi? Con la b..... ai capitani si ritirano in segreto in verità m la capitanaaccia è cativa e vi mente... vado anch'io che ho un appuntamento!
Assolutamente meglio le bananesarebbe meglio di banane non credi?? ;D dai su vedrai che passerà k07:
eh vabbè ci sono gli alti ci sono i bassi ma senza i bassi gli alti non si aprezzerebbero...e te lo dice uno alterrimo :ciglione:
essì hai detto bene, però il titolo è molto significativo per il contenuto del mess. sotto.Notte a tutti e buona lettura a chi domani vedrà le 10 pagine
Se i desideri si avverano allora siamo a cavalloessì hai detto bene, però il titolo è molto significativo per il contenuto del mess. sotto.