• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:

ci vogliono delle ripetizioni:martello2

images

K

Kelly Genova

Guest
guarda che ce mando un fax ai miei FdG e al mio PdG e poi vediamo chi te cannona attè :ciglione:
....aiaiaiai :fifone2:

attenzione che scateno la piccionaia :D ma poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?:D
....magari si porta la Bellucci!:ciglione:

gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeee,Kelly non ti pensavo così :lol::martello2
Ho avuto anch'io 20 anni,un tempo.....:eek:k07: So ancora apprezzare la bellezza,sai!:D

michelepm

Florello Senior
vieni connoi alleati contro la capitanaccia cativa e brutus silente :ciglione:
non posso quello poi se ne approfitta e la prende in giro :lol::lol:

Cris come qual'e' il tuo compito.... Andare a fare ripetizioni con Maria :lol::lol: magari chi sa', dopo 48060 messaggi da leggere, potrebbe nascere una bella amicizia :D

Alex81

Master Florello
green se non la smetti di inseguirmi cat:....io non ti cancello piu che me son stufato ed ora vedrete ruffiana in tutti i miei quote!

MaryFlowers

Fiorin Florello
La ciambelleeeeeee ok . . Devo andar ce l altro mio bonus di la' che comincia a sbuffar. . .buonanotte piratelli belli a presto :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Disperasiun!!:( I miei ibi della firma non lampeggiano più.....:sgrunt: Voi come li vedete?
Come non detto,hanno ripreso.... :froggie_r Ma chi è che mi fa sti scherzi da.....:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto