considerando che una nave rimbalza l'altra se scanza....avrai il tuo bel da fare che poi c'avete na certa età e sesà che la mira non sempre la ve tira :lingua: meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!
attenzione che scateno la piccionaia ma poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?Qua la mano :ciglione:
gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeee,Kelly non ti pensavo così :martello2Magari!!! Tranquillo che mi passerebbe pure la voglia di cannonarti! :lingua:
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Si,assolutamenteattenzione che scateno la piccionaia ma poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?
attenzione che scateno la piccionaia ma poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?
ci vogliono delle ripetizioni:martello2
....aiaiaiai :fifone2:guarda che ce mando un fax ai miei FdG e al mio PdG e poi vediamo chi te cannona attè :ciglione:
....magari si porta la Bellucci!:ciglione:attenzione che scateno la piccionaia ma poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?
Ho avuto anch'io 20 anni,un tempo.....k07: So ancora apprezzare la bellezza,sai!gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeee,Kelly non ti pensavo così :martello2
Ma me dite io che ruolo ho? :confuso:
Lo scemo in m...il mozzoMa me dite io che ruolo ho? :confuso:
le scialuppe no
La tua fratella ha proposto tecnico,ma de che??:fischio: Ci ripari le vele?Tu che vorresti fare,sii propositivo!k07:Ma me dite io che ruolo ho? :confuso:
Ruffiana :ciglione:
Gentilissima THAJAm e grazie per ma ripetizione io mi ritrovo sulla nave gialla o azzurra?
non posso quello poi se ne approfitta e la prende in girovieni connoi alleati contro la capitanaccia cativa e brutus silente :ciglione: