considerando che una nave rimbalza l'altra se scanza....avrai il tuo bel da fare che poi c'avete na certa età e sesà che la mira non sempre la ve tira :lingua: meglio che ti ritiri in cantina col tuo brutus!
attenzione che scateno la piccionaiaQua la mano :ciglione:
gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeee,Kelly non ti pensavo cosìMagari!!!Tranquillo che mi passerebbe pure la voglia di cannonarti! :lingua:
Sara'un l orario. . .ma non iam tutti su una stessa nave? :confuso:
Si,assolutamenteattenzione che scateno la piccionaiama poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?
![]()
attenzione che scateno la piccionaiama poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?
![]()
ci vogliono delle ripetizioni:martello2
![]()
....aiaiaiai :fifone2:guarda che ce mando un fax ai miei FdG e al mio PdG e poi vediamo chi te cannona attè :ciglione:
....magari si porta la Bellucci!:ciglione:attenzione che scateno la piccionaiama poi se arriva Brutus mi tocca fa la candela?
![]()
Ho avuto anch'io 20 anni,un tempo.....gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeee,Kelly non ti pensavo così:martello2
Ma me dite io che ruolo ho? :confuso:
![]()
Lo scemo in m...il mozzoMa me dite io che ruolo ho? :confuso:
![]()
![]()
![]()
le scialuppe no
![]()
![]()
La tua fratella ha proposto tecnico,ma de che??:fischio: Ci ripari le vele?Tu che vorresti fare,sii propositivo!Ma me dite io che ruolo ho? :confuso:
![]()
Ruffiana:ciglione:
Gentilissima THAJAm e grazie per ma ripetizione io mi ritrovo sulla nave gialla o azzurra?
non posso quello poi se ne approfitta e la prende in girovieni connoi alleati contro la capitanaccia cativa e brutus silente :ciglione: