• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciao GBP spetta che ti preparo un bel frullato
Per curiosità il frullato ovviamente era alla banana giusto?:lol::lol:
Bon suare :confuso: oggi tanto ma tanto giardinaggio, tanta pulizia prato rasato e ho interrato un bel pò di bulbetti, ora attendo solo i gigli dall'Olanda e avrò finito.
Poi anch'io potrò andare in letargo come l'orso Yoghy:D.
Giusto pur parler ieri sera siamo andati a vedere l'era glaciale 4 con bimbi annessi e domani andiamo per boschi a castagne:tupitupi::tupitupi:.
Speriamo di trovarne un pò perchè sono peggio di una signora incinta:D

Buona serata e scusate l'assenza:love_4:

letizia66

Florello
mesà che oggi stavamo tutti in giardino o in terrazzo, ho un dolorino alla schiena che che mi dice di aver esagerato.
Domani tocca a me :tupitupi: il giardino :D che la siattica oggi non si è fatta sentire :tupitupi:spero che anche domani sia così, riposati carne :eek:k07:

Per curiosità il frullato ovviamente era alla banana giusto?
Bon suare oggi tanto ma tanto giardinaggio, tanta pulizia prato rasato e ho interrato un bel pò di bulbetti, ora attendo solo i gigli dall'Olanda e avrò finito.
Poi anch'io potrò andare in letargo come l'orso Yoghy .
Giusto pur parler ieri sera siamo andati a vedere l'era glaciale 4 con bimbi annessi e domani andiamo per boschi a castagne .
Speriamo di trovarne un pò perchè sono peggio di una signora incinta

Buona serata e scusate l'assenza
Ceerto i frullati sono di banana e i teini di erbe spessiali
Uaoooo Vice qualcosa mi dice che l'anno prossimo il tuo giardino sarà un'esplosione di colore :D com'è l'era glaciale 4? le precedenti mi sono piaciute :fischio: buona passeggiata per domani :eek:k07:

Mary che ci fai con il pennello?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci,un baciotto alla mia mia!!:love_4: Io oggi ho fatto la pigrona ed invece del terrazzo sono andata in spiaggia eppoi,inaspettatamente,il maritaccio si è cacciato in acqua ed io,la vostra Capitanassa,potevo rimanere a riva??? :squint: Eh no,così mi sono tuffata!Sono andata veloce come una scheggia(presente Fantozzi quando corre per non urlare?:lol:)perchè subito sembrava un frigorifero,ma poi nuotando devo dire che si stava pure bene.....20 ottobre,che meravillia!!!:D

letizia66

Florello
Ma ciaoo capitana mia mia :love_4: il bagno nella acque gelide tempra :D oggi è stata una giornata caldissima e altro che pigrona hai fatto bene, che bisogna cogliere l'attimo :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Anche perchè secondo le previsioni del tempo,dopo il 27 viene freddo......Dovrò ritirare gli ibini il prossimo WE mesà......:( Ufff io vorrei un altro pò di estate,mi è volata !!Va beh ci consoleremo veleggiando ai Caraibi nelle fredde notti invernali!:ciglione:

letizia66

Florello
Io ho già messo dentro un pò di piante che la sera e la mattina fa proprio freschetto, l'estate vola davvero ma vedrai che anche l'inverno passerà velocemente in compagnia ,tra viaggi, teini e risate :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Certo,la speranza è quella!!Anzi io spero anche che l'inverno faccia rimaterializzare IL nostro strego,che resta invisibile e si palesa solo coi "mi piace".....A me mai perchè sono Capitanaccia cattivissima!!!:lingua::lingua:

K

Kelly Genova

Guest
E non è la prima volta!! :eek: Sempre detto che noi della Marea siamo in super-sintonia!!!E chi ci affonda a noi tre????:D

letizia66

Florello
ahahahahhahh nisciuno :lol: mod trad on nessuno :D sai che il vice mi ha spedito una piantina piccolissima di plumeria? :tupitupi: mammammamma che ansiaaaaa :rolleyes:

Alex81

Master Florello
io son KO...preso l'influ credo è da stamattina che mi sento un po cosi e adesso sento proprio che poi cosi bene non ci sto davvero!

K

Kelly Genova

Guest
Dai che stavolta ce la fai,me lo sento!:) Così la Marea traboccherà di ibi e di plumerie!!!Io ho tre taleine nuove di ibi,più una in arrivo dalla paradisola.....:love:Incrociamo tutto e vai!!! crossfingers.gif

K

Kelly Genova

Guest
io son KO...preso l'influ credo è da stamattina che mi sento un po cosi e adesso sento proprio che poi cosi bene non ci sto davvero!
Mi dispiace GBPFDM!!!:( Il tuo FDG ha avuto nausea e disturbi intestinali in questi giorni,ma senza febbre.Tu cos'hai?:baf:

letizia66

Florello
GBP :baf: subito teino caldo e sottocoperta , ocio che stavolta ha messo ko anche me che di solito me la passo in piedi, e ho ancora la tosse

Dai che stavolta ce la fai,me lo sento!:) Così la Marea traboccherà di ibi e di plumerie!!!Io ho tre taleine nuove di ibi,più una in arrivo dalla paradisola.....:love:Incrociamo tutto e vai!!! Vedi l'allegato 125374
Sperem sperem :ciglione: :D

Alex81

Master Florello
è la vecchiaia barbie :D....ho cominciato l'anno delle magagne che tra micosi varie ed ora se si prosegue con tutto il resto io mi sparo....non sono molto ottimista!

me l'avrai mica taccata te dall'oblo?! cat:

K

Kelly Genova

Guest
Dai che l'anno sta per finire....se non finiamo tutti coi Maya!!!:fischio:

letizia66

Florello
è la vecchiaia barbie :D....ho cominciato l'anno delle magagne che tra micosi varie ed ora se si prosegue con tutto il resto io mi sparo....non sono molto ottimista!

me l'avrai mica taccata te dall'oblo?! cat:
ahahahahhh io ho finito di prendere l'antibiotico martedi scorso, nun ce provà e poi te l'avevo detto che non te dovevi attaccà alla teiera :martello2 così vengono fuori gli altarini :mazza: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto