OHHHH cri chi è questa signorina che veste i panni delle piratesse a righe bianche e rosse e si aggira in cambusa canticchiando? attento a te che se la capitanessa scopre che porti sconossiutE sulla marea ti mette sul pennone a vitaaaa :martello2 a meno che non è tua sorella , di nome e di fatto non fratella ehhhh
Buona giornata piratacci k07:
Ahahahahah ciao fratello ,limonate? :martello2:martello2 per i pirati :squint: :confuso: naaaaa tu non me la conti giustaCiao Fratella!!!
carina eh?!?!
Io ho solo fratelli... sai, mi ispira, non sono per l'abbigliamento
Eppoi fa bella musica e siccome fa ottime limonate come puoi vedere pensavo ti potesse aiutare...
Vedi l'allegato 124174 Ma come???Ieri,solo ieri,posto foto delle mie piantine in forma smagliante ed OGGI trovo il coleus di nuovo tutto mangiato dai vermassi!!In una notte!!Li ODIOOOOO !!!:burningma
Anche da voi i vermacci quelli verdi che mangiano tutto quello che trovano? che mi schifetto anche a schiasciarli cat:la mia brug è mangiucchiata pure ma c'ha tanti de quei fiori :ciglione: appena ho un attimo fotografo!
Io sono perfida,sotto ho il parcheggio condominiale,e qualche auto me li spiaccica sicuro......:ciglione:Buonasera Kelly Leti Alex e chi altro passerà...
Kelly, anch'io li lancio dal balcone
sotto c'è il prato condominiale
Anche da voi i vermacci quelli verdi che mangiano tutto quello che trovano? che mi schifetto anche a schiasciarli cat:
GBP ma la brug non fa semi? :fischio:
ma anche i vermetti seminate, e chi è sotto se li becca tutti, io li ho messi al bordo strada come pranzo ai merli ma la brug non la mangiano, alex, la tua brug prende aria o è circondata da altre piante?