• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Naviganti,
oggi giornata di sole e allora ecco com'è il mio umore.... questa tiene testa di brutto a Katy :ciglione: :lol:

[video=youtube_share;4eWfRjyp2Nc]http://youtu.be/4eWfRjyp2Nc[/video]

letizia66

Florello
OHHHH cri chi è questa signorina che veste i panni delle piratesse a righe bianche e rosse e si aggira in cambusa canticchiando? attento a te che se la capitanessa scopre che porti sconossiutE sulla marea :mazza: ti mette sul pennone a vitaaaa :martello2 a meno che non è tua sorella , di nome e di fatto :D non fratella ehhhh :lol:

Buona giornata piratacci :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
OHHHH cri chi è questa signorina che veste i panni delle piratesse a righe bianche e rosse e si aggira in cambusa canticchiando? attento a te che se la capitanessa scopre che porti sconossiutE sulla marea :mazza: ti mette sul pennone a vitaaaa :martello2 a meno che non è tua sorella , di nome e di fatto :D non fratella ehhhh :lol:

Buona giornata piratacci :eek:k07:

Ciao Fratella!!! :lol:

carina eh?!?! :ciglione:

Io ho solo fratelli... sai, mi ispira, non sono per l'abbigliamento :ciglione:

Eppoi fa bella musica e siccome fa ottime limonate come puoi vedere pensavo ti potesse aiutare... :D

letizia66

Florello
Ciao Fratella!!!

carina eh?!?!

Io ho solo fratelli... sai, mi ispira, non sono per l'abbigliamento

Eppoi fa bella musica e siccome fa ottime limonate come puoi vedere pensavo ti potesse aiutare...
Ahahahahah ciao fratello ,limonate? :lol: :martello2:martello2 per i pirati :squint: :eek::eek: :confuso: naaaaa tu non me la conti giusta :mazza:
ciao cri devo scappare :)ma occhiooooo :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a tutti pirati anche al fantasma Green saluto con inchino e togliendomi il capello se riappari nella tuo massimo splendor . . .stasera si va a ballar vuoi che fate? venite a sgranchirvi un po' le gambe ? Che 4 salti non vi farebbero male neanche a voi :D

michelepm

Florello Senior
Roba da pazzi, qui ti assenti un attimo e già ti trovi tutto spalmato su una fetta biscottata con accanto una banana:lol::lol:

Assente giustificato per questi giorni, la mia sirena mi vuole tutto per lei e per i cuccioli, ma poi se mi lascia il guinzaglio passo da voi.

Buon fine settimana a chi passerà:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
muso.jpg Ma come???Ieri,solo ieri,posto foto delle mie piantine in forma smagliante ed OGGI trovo il coleus di nuovo tutto mangiato dai vermassi!!In una notte!!Li ODIOOOOO !!!:burningma

Viceeee,non puoi farmi questo,se il Genoa non pareggia col Palermo il maritaccio resta scorbutico tutta la domenica! :fifone2: Peggio di Ari e Cris.....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
la mia brug è mangiucchiata pure ma c'ha tanti de quei fiori :ciglione: appena ho un attimo fotografo! :D

letizia66

Florello
Ciaooo viceee oh ieri sera ti ho salvato dai denti del GBP :D checcevoifà era l'ora della merenda notturna e lui come ha sentito spalmato :eek: ti immaginava su una fetta biscottata :lol::lol: son andata al volo a fargli un frullato che se arrivavi e la visione non era passata...... :eek: :lol:
Sera piratacci tutti in libera uscita ehhhhhh :D

letizia66

Florello
Vedi l'allegato 124174 Ma come???Ieri,solo ieri,posto foto delle mie piantine in forma smagliante ed OGGI trovo il coleus di nuovo tutto mangiato dai vermassi!!In una notte!!Li ODIOOOOO !!!:burningma

la mia brug è mangiucchiata pure ma c'ha tanti de quei fiori :ciglione: appena ho un attimo fotografo! :D
Anche da voi i vermacci quelli verdi che mangiano tutto quello che trovano? :sgrunt: che mi schifetto anche a schiasciarli cat:

GBP ma la brug non fa semi? :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Benarrivata mia mia,si proprio quelli!!!:burningma Anche a me fa chifissimo schiacciarli,allora cerco di afferrarli con la carta cucina e li volo dal quinto piano.....:fischio:

Federica

Master Florello
Buonasera Kelly Leti Alex e chi altro passerà...
Kelly, anch'io li lancio dal balcone :lol:
sotto c'è il prato condominiale :D

carne

Florello Senior
ma anche i vermetti seminate, e chi è sotto se li becca tutti, io li ho messi al bordo strada come pranzo ai merli ma la brug non la mangiano, alex, la tua brug prende aria o è circondata da altre piante?

letizia66

Florello
Ahahahhah fate il lancio del verme :lol: io li ho in giardino per controllare tutte le piantine mi ci vorrebbe una settimana :( domani che mi tocca togliere le erbacce gli darò un'occhiata ma non è facile alcune piante per controllarle mi dovrei arrampicare sul muretto che oltretutto ora ho pieno pieno di vasi :confuso: c'è un prodotto che posso dare per sterminarli? che i cannoni non li posso usare :fischio::D

Alex81

Master Florello
ma anche i vermetti seminate, e chi è sotto se li becca tutti, io li ho messi al bordo strada come pranzo ai merli ma la brug non la mangiano, alex, la tua brug prende aria o è circondata da altre piante?

è sola ed unica e per giunta nella galleria del vento :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto