Green95
Fiorin Florello
Domani devi fare tardiSera Fratella!!!
Guarda... la mattina mi alzo mi lavo.... e alla testa non ci penso mai..... :fischio:
Sveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo :ciglione:![]()
:ciglione:Domani devi fare tardiSera Fratella!!!
Guarda... la mattina mi alzo mi lavo.... e alla testa non ci penso mai..... :fischio:
Sveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo :ciglione:![]()
:ciglione:Come sei lentoSveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo :ciglione:![]()

Sera vice la calma è la virtù dei forti se non siamo calmi l'importante dice green è non guardarsi allo specchio :confuso: sarà mica perchè ci avveleniamo rendendoci conto che il tempo passa e noi "cresciamo" ?Sera bella gente a chi è calmo e a chi no

Seeeee se mi alzo alle 8.15 sono rovinataSera Fratella!!!
Guarda... la mattina mi alzo mi lavo.... e alla testa non ci penso mai.....
Sveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo

GreenDomani devi fare tardi
questa è iettatura più che stregoneria 
Che incuboAttento a domani che Green stanotte ti sognerà:ciglione:

Che incubo
![]()

perchè non è il tuo tipo, magari durante il sogno cambi idea

Troppo oldperchè non è il tuo tipo, magari durante il sogno cambi idea
![]()

mmmmmmm mentre vado a prendere qualcosa di fresco ( un gelatoLety lo so.Ne faccio sempre![]()
che ti preferisco in veste di piratastrego che iettatore 
Preparati cri che si parte lassia stare il piombo che quello serve per i cannoniIl discorso si sta facendo inquietante!!! :crazy: Devo munirmi di tuta al piombo?![]()
Ti capisco,a me hanno regalato una miltonia ed è sopravvissuta solo 3 mesi,poi basta,non ci provo nemmeno!!!
E mi piacerebbe proprio tanto vedere il mio Vice biondo.....:fischio: Eppoi gli specchi di Green.....
Pensare che con questo caldo,in questa estate tutto sommato bella,c'è qualcuno che si diverte a fare la guerra.... :squint: Mah!!Soprattutto mutande al triplo rivestimento:ciglione:Il discorso si sta facendo inquietante!!! :crazy: Devo munirmi di tuta al piombo?![]()

:love_4:mmmmmmm mentre vado a prendere qualcosa di fresco ( un gelato![]()

Io sono già sulla nave/barcapartiamooooo ? :hehe: