• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Io sono pronta a partire,col cornetto in mano(gelato,non anti-s.****...:lol:),allora si va da Carne?Dopo Kermina ora tocca alle montagne,anche se io preferirò sempre il mare,sappiatelo!! :love: Sono gabbiano dentro!!!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ti salvi perchè ho mooolto bisogno di te sulla Marea!!:eek:k07: Allora si va?:D

letizia66

Florello
Seeeee tutti tordi siamo :lol:
a me piace tanto il mare quanto la montagna ma mi affascinano le aquile ,sarà che un giorno dopo 4 ore di salita mi sono trovata da sola ad aspettare che mio marito scendesse dal ghiacciaio e ce n'era una che volteggiava alta sopra la mia testa mi ha fatto compagnia tutto il tempo (che non passava mai :eek:)

@green se sei sull'aspirapolvere fai un giretto qui a casa di zietta tua :fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Io sono pronto!!!
Ecco qua per Leti!!! Sai dove sono? Davanti alla residenza dei Ranieri a Montecarlo! :ciglione:

(ovviamente questa l'ho scattata io nel 2007!!! :D

AfKJf.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Dan dan dan.....dodici rintocchi e Cenerentola scappa via...... :D A domani ciurma,e meno male che è venerdì!!!:froggie_rUh,sabato torna Capitan Belpa!!!:tupitupi::tupitupi: GN&SD a tutti!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
luna2.jpg

Buonanotte alla luna
e a chi sa sognare,
buonanotte anche al mare,
buonanotte alla mia piccola
stella lassù
:love: con il suo
orsacchiotto che le sta accanto
e buonanotte ai
miei piccoli e simpatici
:love:PIRATI:love:

Stasera son così:)
Vi saluto e vi ho già augurato tutto il bene, domani mi aspetta una giornataccia che neanche immaginate
:burningma:burningma
.

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Michele - domani mi aspetta una giornataccia che neanche immaginate :burningma

visualizza....visualizza....
w13.gif

pensa che oggi col caldo che è tornato volevo andare in piscina e invece siccome si è rotta la prolunga per alimentare il depuratore è sporca da sabato scorso..... inoltre ho rotto il tubo del robottino che aspira il fondo:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto