Green95
Fiorin Florello
Domani devi fare tardi :ciglione:Sera Fratella!!!
Guarda... la mattina mi alzo mi lavo.... e alla testa non ci penso mai..... :fischio:
Sveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo :ciglione:
Domani devi fare tardi :ciglione:Sera Fratella!!!
Guarda... la mattina mi alzo mi lavo.... e alla testa non ci penso mai..... :fischio:
Sveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo :ciglione:
Come sei lento, io sveglia alle 07:00 e alle 07:30 sono già al bar di fronte la casona con barba e doccia fatta; mi chiamavano fulmineSveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo :ciglione:
Sera vice la calma è la virtù dei forti se non siamo calmi l'importante dice green è non guardarsi allo specchio :confuso: sarà mica perchè ci avveleniamo rendendoci conto che il tempo passa e noi "cresciamo" ?Sera bella gente a chi è calmo e a chi no
Seeeee se mi alzo alle 8.15 sono rovinata doccia e capelli in 15 minuti ma poi li devo asciugare e sono lunghi e tanti :baf: e mi ci vuole una buona mezz'ora prima c'è la preparazione del pranzo una sistemata a casa diciamo sveglia alle 6Sera Fratella!!!
Guarda... la mattina mi alzo mi lavo.... e alla testa non ci penso mai.....
Sveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo
Green questa è iettatura più che stregoneriaDomani devi fare tardi
Che incuboAttento a domani che Green stanotte ti sognerà:ciglione:
perchè non è il tuo tipo, magari durante il sogno cambi ideaChe incubo
Troppo oldperchè non è il tuo tipo, magari durante il sogno cambi idea
mmmmmmm mentre vado a prendere qualcosa di fresco ( un gelato ) vai sul noce che sta arrivando capitankelly ,spieghiamo le vele e passiamo a prenderti ,se gli va di fare un giro sulle dolomiti :ciglione: facciamo il giro verso sud e direzione nord che ti preferisco in veste di piratastrego che iettatoreLety lo so.Ne faccio sempre
Preparati cri che si parte lassia stare il piombo che quello serve per i cannoni k07:Il discorso si sta facendo inquietante!!! :crazy: Devo munirmi di tuta al piombo?
Soprattutto mutande al triplo rivestimento:ciglione:Il discorso si sta facendo inquietante!!! :crazy: Devo munirmi di tuta al piombo?
mmmmmmm mentre vado a prendere qualcosa di fresco ( un gelato
Io sono già sulla nave/barcapartiamooooo ? :hehe: