• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
(toccatina agli zebedei).....
ehhhhh ma per andare al bar io farei la gara!! :lol:
Invece io devo anche prepararmi al pensiero di andare in ufficio a competere con quei paSSi!!! :lol:

letizia66

Florello
Sera bella gente a chi è calmo e a chi no
Sera vice la calma è la virtù dei forti se non siamo calmi l'importante dice green è non guardarsi allo specchio :confuso: sarà mica perchè ci avveleniamo rendendoci conto che il tempo passa e noi "cresciamo" ? :lol:

Sera Fratella!!! :D
Guarda... la mattina mi alzo mi lavo.... e alla testa non ci penso mai.....
Sveglia alle 8,15.. e alle 8.55 in ufficio! Mai in ritardo
Seeeee se mi alzo alle 8.15 sono rovinata :) doccia e capelli in 15 minuti ma poi li devo asciugare e sono lunghi e tanti :baf: e mi ci vuole una buona mezz'ora :eek: prima c'è la preparazione del pranzo una sistemata a casa diciamo sveglia alle 6 :lol:

Domani devi fare tardi
Green :lol: questa è iettatura più che stregoneria :lol:

letizia66

Florello
Lety lo so.Ne faccio sempre :lol:
mmmmmmm mentre vado a prendere qualcosa di fresco ( un gelato :rolleyes: ) vai sul noce che sta arrivando capitankelly ,spieghiamo le vele e passiamo a prenderti ,se gli va di fare un giro sulle dolomiti :ciglione: facciamo il giro verso sud e direzione nord :love: che ti preferisco in veste di piratastrego che iettatore :lol:

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Ciao gabbia di piratacci matti,ho appena finito di ridere leggendo indietro.....Troppo forte la mia mia Letina con le phal finte!!! :lol: Ti capisco,a me hanno regalato una miltonia ed è sopravvissuta solo 3 mesi,poi basta,non ci provo nemmeno!!!:sgrunt: E mi piacerebbe proprio tanto vedere il mio Vice biondo.....:fischio: Eppoi gli specchi di Green..... :eek:k07: Mi chiedo come farei senza trovarvi qui....:cry: Pensare che con questo caldo,in questa estate tutto sommato bella,c'è qualcuno che si diverte a fare la guerra.... :squint: Mah!!:rolleyes:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia ti aspettavamo :eek:k07: stendiamo un velo pietoso sulle mie orchi :ros: e spieghiamo le vele che ne dici ti va di andare a fare una puntatina da carne? :ciglione: green forse è sul noce ,cri spero sia pronto e il vice appena si affaccia gli diciamo di mettersi vicino alla plumeria :ciglione: partiamooooo ? :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Allora ci vado anche io(a prendere il gelato.... :fischio:),mi avete fatto venire una certa voglia.....:baffi:

Green95

Fiorin Florello
Io già mangiato :D
Vaniglia e Noci Pecan :food:
179981_445897662117055_1058826846_n.jpg

:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto