michelepm
Florello Senior
Fede non ci fare caso, lui era quello che voleva far piovere storto:ciglione:Green, ma hai mangiato pesante ??? :lol.
sta storia degli specchi...mah!!
Fede non ci fare caso, lui era quello che voleva far piovere storto:ciglione:Green, ma hai mangiato pesante ??? :lol.
sta storia degli specchi...mah!!
meno male che ci sono gli ombrelliahhhhhhhhhhhh...capisco
bacinella con griglia e sassi coperti da acqua
strettissima osservazione.adesso il tutto è sotto osservazione
Cos'è un messaggio criptico, guarda che potrei stupirti con una folta chioma bionda :ciglione:
E io come li ho scusa?Ciao Green...
tu sfotti sfotti... poi voglio ridere quando arrivi agli anta...
IO alla tua età avevo una bella e folta chioma di capelli castani e mossi!!! :ciglione:
Io almeno me lo farei quando comincio a perderli.Non è che son pelato e come per magia mi escono i capelliSeeee.... come il cavaliere....
Ciao carneeeee ,che spettacolo buone passeggiate k07:Vi ho lasciato a pag 43 ma sono saltata all'ultima per un saluto breve e per mostrarvi cosa si vede dal mio balcone... le dolomiti del cadore, anche queste molto belle con valli incantevoli.
Buona serata a tutti i pirati pirlati amici affiatati.
Vedi l'allegato 115708
Eccola la tua magia :fischio: trucchetti ..... k07:Io almeno me lo farei quando comincio a perderli.Non è che son pelato e come per magia mi escono i capelli
Ecco dove ti avevo visto, eri da Cesarone:ciglione: a farti fare un preventivo caso mai dovesse servirtiFarò il trapianto che già così...
Ciao carneeeee ,che spettacolo buone passeggiate k07:
Sera fratellino la tua necessità di tener corti i capelli è perchè vuoi essere sempre a posto e pronto in un minuto vero? :fischio: