tranquilla fede, lo prenderemo a settembre!@kermi che tenerissimo e che piccolissimo Ozzy...
mi raccomando lascialo con la mammina il più possibile, che si svezzi per benino
Ahahahahhh mi lamento perchè poi lo accollano a me che ho il quore ancora più senzibile e me ne prendo curahai delle figliole che hanno un QUORE ♥ senzibile,
di che ti lamenti Letiiii!!!!
Ciao nipotino :love_4: mi son persa qualcosa? :confuso:MI raccomando. Se siete di pessimo umore non entrate nello specchio
no sono loro che si suicidano ,io non capisco di cosa hanno bisognoLety assassina di Phal
come hai fatto kermy, melodicimelodici?tranquilla fede, lo prenderemo a settembre!
con le phal anch'io prima ero una schiappa, ora so braviZZZZima!
devi trovargli una sistemazione luminosa ma ombreggiata e oriosa...e dargli l'acquetta S.O.L.O quando il vaso è leggerissimo, quindi assssciutto!come hai fatto kermy, melodicimelodici?
Praticamente deve evaporare pure il terreno , buon pomeriggio a chi va e a chi vieneS.O.L.O quando il vaso è leggerissimo, quindi assssciutto!
Mettile su una grata di ferro e sotto una bacinella piena d'acqua...almeno anche se il terreno è asciutto hanno un po' di umiditàe quando stai via 15 ggg che succede??? tra poco farò la prova... :storto:
No ma vi ho avvertiti.Dopo non potrete uscirvene piùCiao nipotino :love_4: mi son persa qualcosa? :confuso:
Strego dimmi dove ti stai documentando?:confuso:No ma vi ho avvertiti.Dopo non potrete uscirvene più
Michè non ti guardare allo specchio neanche per pettinarti :fischio:Aiutooooooo
Cos'è un messaggio criptico, guarda che potrei stupirti con una folta chioma bionda :ciglione:Michè non ti guardare allo specchio neanche per pettinarti :fischio:
*Malizia*Cos'è un messaggio criptico, guarda che potrei stupirti con una folta chioma bionda :ciglione:
* Profumo d'intesa* , guarda che alla mia veneranda età :ciglione: ancora ho tutti i capelli al loro posto, ma amo il taglio rasato quasi a zero.*Malizia*
Micheleeeeeeeeee di quale chioma parli?
:hehe::hehe: :confuso::confuso: :fischio::fischio: bionda? allora ci credo perchè so che ti piacciono i capelli scuriCos'è un messaggio criptico , guarda che potrei stupirti con una folta chioma bionda
Naaaa meno male che va di moda il taglio a boccia mio marito ne è un fans sfegatato, lava faccia ,lava testa ,è pronto in un minuto e senza spreco di energie* Profumo d'intesa* , guarda che alla mia veneranda età ancora ho tutti i capelli al loro posto, ma amo il taglio rasato quasi a zero.
Se vuoi ti fotografo la zucca ancora piena
Io infatti lo faccio proprio per quello, la mattina è uno spettacolo riempiere il palmo delle mani di acqua e via su viso e testa, solo che poi quando va l'acqua a terra la sirenaNaaaa meno male che va di moda il taglio a boccia mio marito ne è un fans sfegatato, lava faccia ,lava testa ,è pronto in un minuto e senza spreco di energie
Vi saluto piraticari a poi poi
Mettile su una grata di ferro e sotto una bacinella piena d'acqua...almeno anche se il terreno è asciutto hanno un po' di umidità
Lety la tua figura riflessa nello specchio è la parte malvagia. Tutto nell'altra dimensione è al contrario.Anche i caratteri delle persone :fifone2:
guarda che alla mia veneranda età :ciglione: ancora ho tutti i capelli al loro posto, ma amo il taglio rasato quasi a zero.