• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
THEJ hai il robottino per pulirla?

non questo, eh!!
images

scappo a nanna!!! anche se prima devo spazzare via 6 file infetti!!!

buona notte

michelepm

Florello Senior
Buongiorno come prevedevo mi sa che si preannuncia un blutto fine settimana ma proprio blutto, lavorativamente parlando; e se andiamo di questo passo mi brucio il mare domani e domenica:burningma:burningma
Occhio che sono così
250x280.aspx

letizia66

Florello
Buon pormeriggio anche a te GBP , ahahahahhh ma è bellissimissimoooooo grazie :love_4: meno male sei sempre provvidenziale :eek:k07: che se il vice riesce a tirar su gli occhi dalla scrivania sicuramente gli farai spegnere il fuoco che esce dalle narici e gli si stamperà un bel sorriso sulle labbra :D

letizia66

Florello
Ciao Fede :eek:k07:
Vi lascio un saluto e vado di chef ,mi son documentata su tonno e salmone marinato che voglio fare stasera come antipasto , non ho capito bene se devo prepararlo prima e lasciarlo marinare qualche ora c'è chi dice si e chi dice no :confuso: la nostra cambusiera è in montagna ,allora io ne faccio metà così e metà colà :fischio: ,intanto preparo i calamari sulla piastra che quelli so come farli :D e poi stasera il resto :ciglione: .
Ciao piratidileguati se qualcuno vuol approfittare si mangia (spero) per le 21.30 :eek:k07:

P.S.
per il vice se si affaccia e anche per il GBP che non fa mai male :eek:k07:

verv_ws38115871.jpg

chi ne desidera un goccino c'è la teiera in cambusa :D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Letiiiii....ma non si parla a quest'ora di cena...mi fai venire una fameeee,
e poi a me il pesce piace molto molto :baffi::baffi::baffi::baffi::baffi::baffi:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Buonpomergigio :lol:
Michele è infuriato,ma io l'avevo avvertito ieri :D se se la prende con me lo incenerisco...o forse no.Lo fulmino valà :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto