tranquilla fede, lo prenderemo a settembre!@kermi che tenerissimo e che piccolissimo Ozzy...
mi raccomando lascialo con la mammina il più possibile, che si svezzi per benino![]()
Ahahahahhh mi lamento perchè poi lo accollano a me che ho il quore ancora più senzibile e me ne prendo curahai delle figliole che hanno un QUORE ♥ senzibile,
di che ti lamenti Letiiii!!!!![]()
Ciao nipotino :love_4: mi son persa qualcosa? :confuso:MI raccomando. Se siete di pessimo umore non entrate nello specchio![]()
Lety assassina di Phal![]()
come hai fatto kermy, melodicimelodici?tranquilla fede, lo prenderemo a settembre!
con le phal anch'io prima ero una schiappa, ora so braviZZZZima!![]()
devi trovargli una sistemazione luminosa ma ombreggiata e oriosa...e dargli l'acquetta S.O.L.O quando il vaso è leggerissimo, quindi assssciutto!come hai fatto kermy, melodicimelodici?
Praticamente deve evaporare pure il terrenoS.O.L.O quando il vaso è leggerissimo, quindi assssciutto!![]()
Mettile su una grata di ferro e sotto una bacinella piena d'acqua...almeno anche se il terreno è asciutto hanno un po' di umiditàe quando stai via 15 ggg che succede??? tra poco farò la prova... :storto:
No ma vi ho avvertiti.Dopo non potrete uscirvene piùCiao nipotino :love_4: mi son persa qualcosa? :confuso:
Strego dimmi dove ti stai documentando?:confuso:No ma vi ho avvertiti.Dopo non potrete uscirvene più![]()
Michè non ti guardare allo specchio neanche per pettinarti :fischio:Aiutooooooo![]()
Cos'è un messaggio cripticoMichè non ti guardare allo specchio neanche per pettinarti :fischio:![]()
*Malizia*Cos'è un messaggio criptico, guarda che potrei stupirti con una folta chioma bionda :ciglione:
* Profumo d'intesa* , guarda che alla mia veneranda età :ciglione: ancora ho tutti i capelli al loro posto, ma amo il taglio rasato quasi a zero.*Malizia*
Micheleeeeeeeeeedi quale chioma parli?
![]()
:hehe::hehe: :confuso::confuso: :fischio::fischio:Cos'è un messaggio criptico , guarda che potrei stupirti con una folta chioma bionda
Naaaa meno male che va di moda il taglio a boccia mio marito ne è un fans sfegatato, lava faccia ,lava testa ,è pronto in un minuto e senza spreco di energie* Profumo d'intesa* , guarda che alla mia veneranda età ancora ho tutti i capelli al loro posto, ma amo il taglio rasato quasi a zero.
Se vuoi ti fotografo la zucca ancora piena
Io infatti lo faccio proprio per quello, la mattina è uno spettacolo riempiere il palmo delle mani di acqua e via su viso e testa, solo che poi quando va l'acqua a terra la sirenaNaaaa meno male che va di moda il taglio a boccia mio marito ne è un fans sfegatato, lava faccia ,lava testa ,è pronto in un minuto e senza spreco di energie
Vi saluto piraticari a poi poi
Mettile su una grata di ferro e sotto una bacinella piena d'acqua...almeno anche se il terreno è asciutto hanno un po' di umidità![]()
Lety la tua figura riflessa nello specchio è la parte malvagia. Tutto nell'altra dimensione è al contrario.Anche i caratteri delle persone :fifone2:
guarda che alla mia veneranda età :ciglione: ancora ho tutti i capelli al loro posto, ma amo il taglio rasato quasi a zero.