• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
LETIZIAAAAAAAAAAA
images
:lol::lol: sto benissimo ma ho la macchinetta supermegacolosso:ciglione: del caffè che non funziona :burningma e andare al bar mi scoccia, poi li troverei la barista spiritosa:D
ahahahahahhhhhh allora tutto ok , a parte la macchinetta :D ma la classica moka no?

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao bellini, come state??? qui tutto bene, si aspettano le ferie ansioliticamente! :baf:

echeveriuccia regalatami a natale, abbiamo quasi soppiantato le foglie brillantinose!
attachment.php

ozzino mio ppppello! :love:
attachment.php

kermittina

Maestro Giardinauta
l'amorino nostro, non vedo l'ora di portarmelo a casa!!! :love:
socio, non far vedere le sue foto ai tuoi cuccioli altrimenti sei rovinato! :D

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihihih l'altro giorno ho rivisto la puntata di dog whisperer di cui ti avevo parlato...mai dire mai nella vita!
come diceva il tipo, che temeva i cani fin da quando era stato aggredito da bambino, "e io per tutti questi anni mi sono perso questa meraviglia??"! :)
:love_4:

letizia66

Florello
l'amorino nostro, non vedo l'ora di portarmelo a casa!!! :love:
socio, non far vedere le sue foto ai tuoi cuccioli altrimenti sei rovinato! :D
è severamente vietato sbirciare sul mio profilo anche alle mie mostricce :D già mi tampinano se vedono quel musetto adorabile :eek: neanche i cuccioli di belpa hanno visto :fischio: prima sono andata in cucina e sul balcone ho visto qualcosa di strano , erano bocconcini per gatto :eek: la piccola ha visto un gattino e se l'è portato su :sgrunt:

Federica

Master Florello
@kermi che tenerissimo e che piccolissimo Ozzy...
mi raccomando lascialo con la mammina il più possibile, che si svezzi per benino :D:love:

ecco qua il mio acquisto di stamattina... :D

IMG_6184.JPG

IMG_6188.JPG

:love::love::love:

letizia66

Florello
@kermi che tenerissimo e che piccolissimo Ozzy...
mi raccomando lascialo con la mammina il più possibile, che si svezzi per benino :D

ecco qua il mio acquisto di stamattina... :D

IMG_6184.JPG

IMG_6188.JPG

:love::love::love:
Che bella Fede se ricordo bene tu con le orchi ci sai fare , io proprio non ci vado d'accordo, e mio fratello si ostina a regalarmene per il mio compleanno :confuso: l'ultima che era rimasta con solo una foglia mi faceva una gran pena così per renderla presentabile ho comperato due steli con fiori finti (ma belli belli ehh sembrano veri )e ce li ho messi ,faceva una gran figura :lol: dico faceva perche son rimasti solo gli steli finti :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto