Si,me li ha mandati Lore e tempo 2 anni fanno un sacco di fiori,ma secondo me in terra anche prima,crescono velocissimi!Meno male green che non sono la sola, mi piacerebbe andare ad esplorare qualche vivaio non della zona ma non ho mai tempo
![]()
Capitankelly anche i tuoi sono nati da seme :ciglione:?

Geranio odoroso. Resistente anche al Cacyreus per via dei fusti legnosiAllora te li tengo,ho chiesto come fare,credo che debbano maturare sulla pianta come i sinensis,per ora sono grossi ma verdi.:confuso:
I gerani classici non mi fanno impazzire,ne ha mia madre,invece è bello il tuo cadente,ma io ho una cassetta non sporgente dal balcone(ultimo piano ventoso,non è il caso....:squintma a terra.Domani vedo cosa c'è.
![]()
ma non mi sembra adatto ad una cassetta bassa........:confuso:Io pensavo fosse colpa del mio pollice momentaneamente (almeno spero solo per ora) assassinoSi,me li ha mandati Lore e tempo 2 anni fanno un sacco di fiori,ma secondo me in terra anche prima,crescono velocissimi!Se li vuoi vedere vai nel post degli ibi:sono quelli bianchi vicino al sinensis rosa....Questi dovrebbero essere meglio dei siriaci che ti ho mandato:non sono nati neanche a me,sti semi tarocchi!!!
![]()
Green è bellissimooooo :ciglione:Geranio odoroso. Resistente anche al Cacyreus per via dei fusti legnosi
Non so se ricordi...:fischio:
![]()
Ciao Fratelloanche io vorrei andare al mare , ma dove l'acqua è pulita
k07:
Io quest'anno non mi muovo , ma se potessi scegliere andrei in montagna ,solo al pensiero del verde dei boschi mi rilasso, le mostricce sarebbero felicissime di fare qualche bella camminata e mi piacerebbe fargli conoscere le bellezze delle alpiCiao Fratella... io vado ad Otranto il 4 agosto.. :ciglione:
Confesso.Sono 2
Kelly ma una fotina della cassetta no?![]()

stregoooo
bellissime ugualmente
Se mettessi più terra andrebbe bene il geranioSono andata a cercarla,qua c'erano ancora le piantine,ora defunte,delle mie semine fallite.....:martello:Cosa ci vedresti dentro??:confuso:
![]()
Fatti mandare dalla zia di Ventimiglia,che è pure simpatica!Sono in preda al sonno
Lo mangerò domani. La prova costume?Magari.Quest'anno niente vacanze![]()
ahahahahhhh ma si un dolcetto che male può fare :fischio:Vedi l'allegato 114792 Leti sei tremenda!!Ma quasi quasi vado a prenderne uno anche io,tanto ormai il maritaccio ce l'ho.....![]()
:squint: