• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Io vorrei tanto andar che le vostre foto mi hanno svegliato la voglia di montagna :fischio:
appena torno posterò il racconto di una giornata in alta quota con foto e nozioni per conoscere il mondo meraviglioso della montagna, potrai vedere se vale la pena conoscere questa vacanza.
Intanto vado a chiudere le valige e ci sentiremo domani.

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao carne sarà un piacere vederle notte e buon rientro
Ciao belpa ti capisco ,le vacanze che prendono una brutta piega sono tremendamente stressanti , da una parte quello che voglio è solo staccare la spina e buttare telefono e orologi godermi casa e giardino facendo quello che durante l'anno non posso fare , dall'altra se penso alle passeggiate al fresco e allo spettacolo che la montagna offre correrei a fare le valige :D
Notte piraticari la stanchezza incombe

Green95

Fiorin Florello
557251_417263798310826_1433111156_n.jpg

:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Puff che corsa per raggiungervi.....:crazy: Ho delle giornate super-incasinate,come sempre prima delle ferie!!!
@Green sono contenta che il nonno sia stabile,forza che ce la farà!I nostri vecchi hanno una tempra d'acciaio!:D
@ Carnina buon rientro ed auguroni anche qui,leonessa come la tua sorellina!!:eek:k07:
images
:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao IL,come va da te?Io ho un sacchissimo da fare ed ho appena il tempo di innaffiare le piante....Domani andrò a comprare l'azoto per la bouga,che non riparte.....:sgrunt: I moscheutos si stanno riempiendo di portasemi gonfi,ci metteranno un pò a maturare,ma poi te li mando!:D Per ora il ragnetto dell'alchechengio sembra ko,tra qualche giorno dò la seconda passata,speriamo....:squint:

Green95

Fiorin Florello
Mio padre ha detto che i trattamenti contro il ragnetto si fanno solo quando c'è...sviluppa resistenze e dopo non sei più in grado di controllarlo. :) munisciti di lente d'ingrandimento e controlla la loro presenza(se si muovono lo ridai,altrimenti no) :)

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Green,sei davvero prezioso! :love_4: Mi ci vorrà una super-lente però.....:rolleyes: L'altra volta non me n'ero accorta,ho poi trovato le foglie scolorite ed a puntini ed allora ho guardato sotto......:martello:

K

Kelly Genova

Guest
Sai qual'è il guaio?Che ha infettato anche le nuove piantine sconosciute nate da semi di Alex......:sgrunt: Ora sono in quarantena....:embarass Pensa che era pure vicino ai miei ibini.....:fifone2: Ora buonanotte,a domani e speriamo buone notizie per il nonno!:love_4:

belpa

Master Florello
hahahah senza parole:D lui è bravissimo, i due presentatori se la son fatta sotto mi sà:lol:
[video=youtube;1uUvkZLpLnw]http://www.youtube.com/watch?v=1uUvkZLpLnw&feature=related[/video]

michelepm

Florello Senior
Altro temporale, la mano sul mouse è fredda, devo mettermi il golfino.
Qui invece con tutti questi anticicloni africani ci stiamo sciogliendo, ora c'è Ulisse poi ci manca Polifemo e abbiamo concluso:burningma:burningma

Sai qual'è il guaio?Che ha infettato anche le nuove piantine sconosciute nate da semi di Alex......:sgrunt: Ora sono in quarantena....:embarass
Ma parliamo di piante o di qualche x-files:lol::lol:, non sapevo che esistesse anche la quarantena delle piante.

Buon inizio di giornata e sbrigatevi a cercare il coupon:ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
un salutino veloce che mi aspettano i preparativi del comleanno di mia figlia (18 .... che emosiun!!!!) buon fine settimana!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto