Invece in periodi di ferie c'è chi svolazza di qua e di là e siamo sempre pochi; a proposito tra pochi giorni svolazzo anch'ioMah dipende da quanto ci si incrocia, se capita che ci ritroviamo in molti on line allora le pagine volano
Mah non saprei dovrei leggere il titolo:ciglione:Ma sbaglio o siamo al 46esimo?
ahahaahhhh gegiooooo se leggi il titolo del 3D lo dice impreparatissimo sei :martello2Ma sbaglio o siamo al 46esimo?
:ciglione: dove svolazzi di bello Michele :hehe:Invece in periodi di ferie c'è chi svolazza di qua e di là e siamo sempre pochi; a proposito tra pochi giorni svolazzo anch'io
Mah non saprei dovrei leggere il titolo:ciglione:
Indovina indovinello, a casa estiva di papino a 50-60 metri ma non slm ma proprio vicino a mare, praticamente saluto l'auto per un mese.:ciglione: dove svolazzi di bello Michele :hehe:
Purtroppo la linea lì fà schifo al quadrato e ho i miei dubbi che riesca a collegarmi:ciglione: Questo si chiama rilassarsi, niente auto niente orologio ma il pc te lo porti?:confuso: dimenticavo che tu hai il mega cell :fischio:
Perchè vuoi farti del maleNo ancora non l'ho vista :hehe: vado subito :ciglione:
speriamoPurtroppo la linea lì fà schifo al quadrato e ho i miei dubbi che riesca a collegarmi
Perchè vuoi farti del male
Buona seratadevo andare che il dovere mi aspetta ciao ciao a poi :Saluto:
Ma che cosa ha più o meno?Eccomi,appena finita la puntata
Grazie Gegio
@Michele: è stabile,l'ossigenazione del corpo è buona(però ha l'ossigeno),mangia attraverso le flebo però
@ gegio: sarebbe carino approfondire in privatok07:Ma che cosa ha più o meno?
Ok ma era solo per curiosità. Vi prego fate un salto al bar che se no sono costretto a venderlo@ gegio: sarebbe carino approfondire in privatok07:
ciao gegio, ...guarda che "chi si vede" dovremmo dirlo noi ma vedo che hai la firma significativaMa guarda chi si vede! Ciao carne!!!