Invece in periodi di ferie c'è chi svolazza di qua e di là e siamo sempre pochi; a proposito tra pochi giorni svolazzo anch'ioMah dipende da quanto ci si incrocia, se capita che ci ritroviamo in molti on line allora le pagine volano![]()
Mah non sapreiMa sbaglio o siamo al 46esimo?
ahahaahhhh gegiooooo se leggi il titolo del 3D lo diceMa sbaglio o siamo al 46esimo?
:ciglione: dove svolazzi di bello Michele :hehe:Invece in periodi di ferie c'è chi svolazza di qua e di là e siamo sempre pochi; a proposito tra pochi giorni svolazzo anch'io
Mah non sapreidovrei leggere il titolo:ciglione:
![]()
Indovina indovinello, a casa estiva di papino a 50-60 metri ma non slm ma proprio vicino a mare:ciglione: dove svolazzi di bello Michele :hehe:
Purtroppo la linea lì fà schifo al quadrato e ho i miei dubbi che riesca a collegarmi:ciglione: Questo si chiama rilassarsi, niente autoniente orologio
ma il pc te lo porti?:confuso: dimenticavo che tu hai il mega cell :fischio:
Perchè vuoi farti del maleNo ancora non l'ho vista :hehe: vado subito :ciglione:
speriamoPurtroppo la linea lì fà schifo al quadrato e ho i miei dubbi che riesca a collegarmi
Perchè vuoi farti del male
Buona seratadevo andare che il dovere mi aspetta ciao ciao a poi :Saluto:
Ma che cosa ha più o meno?Eccomi,appena finita la puntata
Grazie Gegio
@Michele: è stabile,l'ossigenazione del corpo è buona(però ha l'ossigeno),mangia attraverso le flebo però![]()
@ gegio: sarebbe carino approfondire in privatoMa che cosa ha più o meno?
Ok ma era solo per curiosità. Vi prego fate un salto al bar che se no sono costretto a venderlo@ gegio: sarebbe carino approfondire in privatok07:
ciao gegio, ...guarda che "chi si vede" dovremmo dirlo noi ma vedo che hai la firma significativaMa guarda chi si vede! Ciao carne!!!