• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:ciglione: Questo si chiama rilassarsi, niente auto :) niente orologio :rolleyes: ma il pc te lo porti?:confuso: dimenticavo che tu hai il mega cell :fischio:
No ancora non l'ho vista :hehe: vado subito :ciglione:

letizia66

Florello
Purtroppo la linea lì fà schifo al quadrato e ho i miei dubbi che riesca a collegarmi
Perchè vuoi farti del male
speriamo :)
ahahahahhhh hai detto bene :lol: effettivamente cerco di starci alla larga :lol: è bellissimaaaa ma anche quella azzurra e quella viola :ciglione: e ho letto del seminatore :ciglione: ohhhh ma hanno prezzi esorbitanti :eek: però me le guarderò con calma tutte tutte :eek:k07:

devo andare che il dovere mi aspetta ciao ciao a poi :Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Eccomi,appena finita la puntata :lol:
Grazie Gegio :)
@Michele: è stabile,l'ossigenazione del corpo è buona(però ha l'ossigeno),mangia attraverso le flebo però :(

carne

Florello Senior
ciao green e a tutti gli altri che sono rimasti o tornati a casa loro, domani lascio pure io questo posto fresco per immergermi nella calura della mia città,,,che goduria!!!

belpa

Master Florello
che è piena ceppa che pare che nessuno sia andato in vacanza e invece che quei meravilliosi agosti vuoti ce toccherà de zampettare anche in agosto come formiche nel formicaio. oggi fila di mezzora al banco dei salumi del super per prender la ricotta!

carne

Florello Senior
pieno in vacanza, pieno nelle città, sembra che in estate le persone si moltiplichino.
Nei sentieri in montagna c'erano le processioni, nei paesi le code, sulle autostrade traffico a più non posso, domani dicono da bollino nero, na voglia di tornare:martello: che mi scappa dappertutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto