• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Ciao pirati sudati ed accaldati, arrivata a casa...sono partita stamattina con basse temperature e mentre scendevamo loro salivano...e non poco.

gEgio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti piratelli! :D Eccovi un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino:
spaghetti-aglioolio-1.jpg

Offre la casa :lol:

Come va Green? Notizie?

belpa

Master Florello
a quest'ora gli spaghi? io devo ancora andar di aperitivo adesso!!! mellio che le pappe le fai al bargegico valà:)
qui caldo urrendo e par che aumenterà nei prossimi giorni
ra nebulizzato ovunque( il prato mi ha salutato con un cric croc da circo, che orribile cosa valà. . .
bah! finchè la notte riesco a infilare quattro cinque ore di fila va tutto bene-.-"

Green95

Fiorin Florello
Noi la andiamo a prendere che con questo caldo non se ne parla di accendere il forno!Ce l'ho proprio dietro le spalle e farei la sauna :eek:

belpa

Master Florello
qui la cucina è sacra e anche se la mamma crepa de caldo se ne fregano:lol: dogodogodogodogo( in discoteca chissenefrega:D )

Green95

Fiorin Florello
Si,anche qua è così :lol: ma sono io che le impongo di non accendere il forno :lol: se proprio deve di pomeriggio,ma quando mangio deve essere freddo :D

Angil

Guru Master Florello
Ops! Non avevo visto l'ora.... :lol:

Però a veder gli spaghetti di gegio... con la pancia piena mi fanno un certo effetto....:inc: ahhahaah :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto