• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Capita? Ma ce l'ho a 50 cm e al massimoo... :lol: sono davvero in un forno stasera, ho tenuto le finestre aperte tutto il giorno e adesso...... :muro::muro:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati accaldati!:cool3: Dopotutto è agosto,come dice il saggio Green!!:D Vi ricordate le lamentele per il freddo?Bene ora teniamoci il caldo!:eek:k07: Io oggi ho dimezzato la bouga grossa che non riesce a ripartire......:squint: Ho portato le foglie al mio vivaio di fiducia e mi ha detto che secondo lui non c'è nessuna carenza,ma asfissia radicale e mi ha consigliato di potarla di brutto e smettere di innaffiare....:( Ma possibile che non ci azzecchi mai con l'acqua??:cry: Anche la plumeria per poco affogo....Mesà che il mio dito si è accorciato,non funziona più.....:muro:

letizia66

Florello
ahahaahhh sera capitanbelpa :eek:k07: orcaloca per non soffocare devo stare ferma immobile , certi momenti sembra che anche il ventilatore non manda più aria :confuso:
Sera capitana mia mia :eek:k07:

belpa

Master Florello
fai conto che l'umidità alta ci fa sentire più caldo ma le temperature non son alterrime al momento. io preferisco nebulizzare ma bagnare pochino( ricorda sempre che la plumeria è spugnosa e assorbe tutta l'acqua che le dai. toccala quando è in forma: è bella soda. se beve troppo è molliccia:)

letizia66

Florello
fai conto che l'umidità alta ci fa sentire più caldo ma le temperature non son alterrime al momento. io preferisco nebulizzare ma bagnare pochino( ricorda sempre che la plumeria è spugnosa e assorbe tutta l'acqua che le dai. toccala quando è in forma: è bella soda. se beve troppo è molliccia:)
La mia è duretta sperem che non sia proprio secca :baf:

belpa

Master Florello
ahahaahhh sera capitanbelpa :eek:k07: orcaloca per non soffocare devo stare ferma immobile , certi momenti sembra che anche il ventilatore non manda più aria :confuso:
Sera capitana mia mia :eek:k07:
hahahah io vo di ventaglio, che fa un po' vecchia giardiniera inglese:D ma chissene:D

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Capitanerrima,ora starò attentissima.....:martello: Ehilà pirati,si avvicina la strambata:a chi l'onore????:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto