Acaricida se non vuoi perderlo! L'acqua può solo rallentare,forse.Ciao pirati,sono un pò distratta perchè sto guardando la sfilata olimpica,aspettando l'Italia,poi spengo!k07: Oggi sciagurissima:il mio alchechengio già con 2 frutti arancioni si è beccato il ragnetto rosso!!:burningma L'ho subito messo in isolamento,pensate che era vicino vicino al mio amato ibino!!:fifone2: Poi l'ho innaffiato sopra e sotto le foglie,ma ora che gli dò??Non vorrei comprare quintali di acaricidi solo per lui,però mi spiace tagliarlo,lo so che riparte,ma mi perdo le lanterne.Rabbia!!!cat:
Conosci qualche prodotto efficace che hai usato?Io mai.....Prima pianta colpita nel mio terrazzo,spero non me lo diffonda perchè la faccio...volare!!Sera ciurma
Acaricida se non vuoi perderlo! L'acqua può solo rallentare,forse.
Io uso il Vertimec.Conosci qualche prodotto efficace che hai usato?Io mai.....Prima pianta colpita nel mio terrazzo,spero non me lo diffonda perchè la faccio...volare!!
orco can, mycia mi ha dato il nome di un prodotto per il ragnet rus in un dd, chiedi alei che te lo dice che al momento non me viene!Ciao pirati,sono un pò distratta perchè sto guardando la sfilata olimpica,aspettando l'Italia,poi spengo!k07: Oggi sciagurissima:il mio alchechengio già con 2 frutti arancioni si è beccato il ragnetto rosso!!:burningma L'ho subito messo in isolamento,pensate che era vicino vicino al mio amato ibino!!:fifone2: Poi l'ho innaffiato sopra e sotto le foglie,ma ora che gli dò??Non vorrei comprare quintali di acaricidi solo per lui,però mi spiace tagliarlo,lo so che riparte,ma mi perdo le lanterne.Rabbia!!!cat:
Grazie IL ma neanche questa mi puo' calmare. Da stamattina sono rientrato quasi a mezzanotte e domani se non finisco non torno a casa . Poi alle 22 mi sento dire " lei cosa ci fa ancora qui" e li mi hanno fatto incazzare come un extraterrestre. Per la prima volta ho inveito contro chi non dovevo, ma almeno si e' reso conto dell'evidenza e ha ordinato una pizza. Quando ce vole ce vo'Io gliela metto in versione flebo