• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao piratastrego fai il bravo e tieni sempre a portata di mano il bricco con la tisana chi arriva arriva dagliene che un pò che non si sa mai :fischio: sto luglio è stranamente elettrizzante :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,sono un pò distratta perchè sto guardando la sfilata olimpica,aspettando l'Italia,poi spengo!:eek:k07: Oggi sciagurissima:il mio alchechengio già con 2 frutti arancioni si è beccato il ragnetto rosso!!:burningma L'ho subito messo in isolamento,pensate che era vicino vicino al mio amato ibino!!:fifone2: Poi l'ho innaffiato sopra e sotto le foglie,ma ora che gli dò??Non vorrei comprare quintali di acaricidi solo per lui,però mi spiace tagliarlo,lo so che riparte,ma mi perdo le lanterne.Rabbia!!!cat:

Green95

Fiorin Florello
Sera ciurma :)
Ciao pirati,sono un pò distratta perchè sto guardando la sfilata olimpica,aspettando l'Italia,poi spengo!:eek:k07: Oggi sciagurissima:il mio alchechengio già con 2 frutti arancioni si è beccato il ragnetto rosso!!:burningma L'ho subito messo in isolamento,pensate che era vicino vicino al mio amato ibino!!:fifone2: Poi l'ho innaffiato sopra e sotto le foglie,ma ora che gli dò??Non vorrei comprare quintali di acaricidi solo per lui,però mi spiace tagliarlo,lo so che riparte,ma mi perdo le lanterne.Rabbia!!!cat:
Acaricida se non vuoi perderlo! L'acqua può solo rallentare,forse.

THEJAM1112

Apprendista Florello
....troppo caldo....
....troppi arretrati.....
....ma mentre mangiavo:food: la torta di compleanno di mio papà vi ho pensato:love:

....sto ruzzolando!!!!
....buonanotte!!!!!

belpa

Master Florello
orco can, mycia mi ha dato il nome di un prodotto per il ragnet rus in un dd, chiedi alei che te lo dice che al momento non me viene!

K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati,buon ritorno a casa Belpa,grazie Green,GN&SD!!!:sleep2: :love_4:

Green95

Fiorin Florello
hummingbirdhibiscus2.jpg

530696-hummingbird-e-hibiscus.jpg

Notte Kelly :love_4:

michelepm

Florello Senior
Io gliela metto in versione flebo :lol:
Grazie IL ma neanche questa mi puo' calmare. Da stamattina sono rientrato quasi a mezzanotte e domani se non finisco non torno a casa:( . Poi alle 22 mi sento dire " lei cosa ci fa ancora qui" e li mi hanno fatto incazzare come un extraterrestre. Per la prima volta ho inveito contro chi non dovevo, ma almeno si e' reso conto dell'evidenza e ha ordinato una pizza. Quando ce vole ce vo'
Buon sabato a tutti e fati i bravi che se domani non saro' distrutto vi vengo a trovare.

Buon rientro a Capitan Belpa:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto