• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piraticari ieri sera cena con i fiocchi :ciglione: ma ho finito troppo tardi ero sderenata ,satolla e anche un briciolo alticcia :D conclusione sottocoperta a passo di leopardo :lol: oggi potrei fare i cannolicchi grigliati mettendoli sul marmo del balcone :rolleyes: sfrutto l'energia solare potentissima :D

Bentornata capitanbelpa :eek:k07: e buon lavoro a Michele , dai che ce la puoi fare :eek:k07: e se qualche cartaccia ti porta via troppo tempo cestina cestina :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Caffeeeeee??????????

549553_10151054731854736_190041073_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno :D
Bravo Michele,io lo faccio sempre :lol:
Tu puoi,tuttalpiù rimedi una nota dall'insegnante o una sberlotta dal padre,ma lui ha dei superiori,non si può......:fischio:
Buon caldo pomeriggio a tutti,io sono corsa a comprare l'acaricida ed a spruzzarlo ovunque!!!:squint: Ho trovato lo Spaikil Team della Bayer,speriamo funzioni,perchè ho paura che li abbiano anche i nuovi nati ignoti da seme di Alex.......:sgrunt:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dopo il coffe un po' di musica

"Though the truth may vary
this ship will carry our bodies safe to shore"

[video=youtube;86tDEuoOSko]http://www.youtube.com/watch?v=86tDEuoOSko&feature=player_embedded#![/video]

non li conoscevo ma è molto orecchiabile e sul Pandoro nuovo (nero come la bandiera dei pirati!!!!) ieri mi sono ritrovata a cantarla a squarciagola!!!!!

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Tu puoi,tuttalpiù rimedi una nota dall'insegnante o una sberlotta dal padre,ma lui ha dei superiori,non si può......:fischio:
Buon caldo pomeriggio a tutti,io sono corsa a comprare l'acaricida ed a spruzzarlo ovunque!!!:squint: Ho trovato lo Spaikil Team della Bayer,speriamo funzioni,perchè ho paura che li abbiano anche i nuovi nati ignoti da seme di Alex.......:sgrunt:
Agli insegnanti non rispondo se non quando necessario e in modo intelligente :ciglione:
A mio padre rispondo...ma quale sberlotta :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ora devo salutare tutti,stasera ho amici a cena in terrazzo eppoi andremo in spiaggia che fanno musica e fuochi sul mare!!!:tupitupi: Vado a preparare,meno male che ho un pò di ibi aperti,così è più bello.....:eek:k07: Buona serata a tutti,a domani!!!:love_4:

Federica

Master Florello
buona serata e divertiti kelly, ciao leti ciao Green...
il gelato dov'è....

18_gelati_p113--420x520.jpg
220px-Ice_Cream_dessert_02.jpg

ciao tehj :eek:k07: bella la canzone mette allegria :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Fede, anche il tuo gelato!!!!

...vado a stendere (coi 36° all'ombra si dovrebbero asciugare in 10 minuti!!!) ....

buon pomeriggio e a dopo con chi ci sarà!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto