• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Il pericolo è farle marcire.Prima che mettano le foglie vanno bagnate poco,solo a terra asciuttissima.A foglie spuntate si può darne di più,ma io sto attenta anche ora,perchè non hanno ancora radici o forse piccolissime e ci vuol poco a farle morire.....:fifone2:
Ora vi abbandono,spero che passi il Vice e le veda,ma povero si sarà già addormentato,dopo la brutta nottata :squint:
A domani piratinucci!!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Secondo me dovrebbe essere al max 5 cm.

L'erba piu alta aiuta a far evaporare meno umidita dal terreno.
Alle radici non succede nulla comunque :)
Io lo terrrei comunque max a 6 cm che è gia alto.

letizia66

Florello
Il pericolo è farle marcire.Prima che mettano le foglie vanno bagnate poco,solo a terra asciuttissima.A foglie spuntate si può darne di più,ma io sto attenta anche ora,perchè non hanno ancora radici o forse piccolissime e ci vuol poco a farle morire.....:fifone2:
Ora vi abbandono,spero che passi il Vice e le veda,ma povero si sarà già addormentato,dopo la brutta nottata :squint:
A domani piratinucci!!:love_4:
Spero che passi prima di qua perchè dillà proprio oggi gli ho postato la foto della mia :D almeno si bea alla vista delle tue e poi si dispera per la mia :lol:
Notte capitana mia mia :love_4:

letizia66

Florello
Secondo me dovrebbe essere al max 5 cm.

L'erba piu alta aiuta a far evaporare meno umidita dal terreno.
Alle radici non succede nulla comunque :)
Io lo terrrei comunque max a 6 cm che è gia alto.
Riferisco al maritino che al taglio del prato è lui l'addetto e segue disposizioni :D :eek:k07:

Allora spera che vada avanti. Al massimo tagli dov'è rinsecchita :)
Continuo a sperare :eek:k07: , ci tengo così tanto ,intanto dò un bel taglio all'altra :confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti...
Kelly che bella sorpresa le pomelie!!!!
Lety abbi pazienza e per annaffiari senti quando il terriccio è quasi asciutto (non lasciarlo mai seccare completamente.... metti il vaso fra altre piante in modo che sia ben illuminato ma riparato dal troppo sole) secondo me ha solo bevuto poco.... se decidi di affettarne uno come ho fatto io, cola un po' di cera sul taglio esposto in modo che non si infetti e i pezzetti mettili tutti

purtroppo il moncone piccolo che aveva cacciato una foglia ha subito un'attacco di una lumaca che se l'è mangiata.... ma io sono fiduciosa!!!!! (anche per te!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto