• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Nottenotte piratuzzi!!!!!!! letto tutto, che faticaaa!!! ma mi avete fatto mori dal ridere tra dentiere e oggetti che nn vi dico a me cosa sembravano.....dev'essere l'ora tarda....

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatuzzi ppppelli, vi lascio questa fotina: zinnia dai semini del capitanerrimo...non è bellizzima?? :ciglione:
attachment.php

buona giornata a tuttitutti! :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno pirati, Buongiorno Kermi!!!!! bellissima la pianterrima del capitanerrimo!!! blavablava!!!

carne

Florello Senior
Grazie kermuccia per l'affettuoso saluto.

@ alex...ma che begli oggetti!!! Dimmi dove si trova quel negozio, molto originali...tanto quanto chi li ha ideati :lol

bella giornata alla ciurma piratesca

Alex81

Master Florello
vado spesso nei rumaruma io :D può essere un qualsiasi mercatino del riuso qui a verona ce ne sono un paio che frequento ultimamente non piu tanto assiduamente poi chessò una volta a bologna andavo spesso al mercato delle pulci diciamo e ogni tanto trovavi qualche pazzo che metteva in vendita cianfrusaglia monete e cose a caso antiche e non....e io mi passavo le giornate! non saprei come altro aiutarti....frequento spesso haomai e compagnia bella anche :D basta che sia economico e a me va benissimo....se poi è regalato UAU!

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!!:D Sto sempre aspettando Green che mi risponda....e con Pepe pronto al beccaggio!!!:eek:k07: Oggi sono un pò meno giudiziosa,occhio!!!:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
se poi è regalato UAU!
In quel caso è sempre ben accetto:lol::lol::lol:

1° giorno di ferie trascorso per l'intera mattinata in giardino al caldo, volevo metterti in costume ma non mi sembrava il caso.
Domandina: se metto nella terra una talea di hiby che sta facendo ora i germogli mi muore oppure posso andare tranquillo?

michelepm

Florello Senior
Capitana sempre giudiziosa buongiorno:love_4: sei arrivata in tempo per aiutarmi.

Per chi volesse morire d'invidia:D può farsi tranquillamente un giretto nel mio profilo:ciglione:​
Stamattina mi hanno lasciato 2 fotine:love: che si commentano da sole​

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io l'ho messa ieri quella della capitanaccia :lingua: e visto che dici cosi io non t'aiuto :lingua:

poi non ho capito chi volevi mettere in costume....per caso ammè?! :mazza: me preoccupo michè! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Viciuzzo in ferie!!!:D Se la taleina ha le radici abbastanza lunghe,mettila pure.Vuoi fare una fotina e ti dico mellio??? In costume,perchè no?Se non hai la pancia...(e nun me sembra,anche se ti straffoghi di dolci buonerrimi....:baffi:)O la sirena è gelosa delle vicine??:ciglione:

Alex81

Master Florello
Monello:lol::lol:.

Ho letto ora che ho scritto "metterti", invece ero io che volevo mettermi in costume:D, tranquillo ancora navigo nella normalità:lol::lol:

ma per me non c'era problema....er problema semmai era arrivà nel tuo giardino sicùlo...avrei na voglia di mare lago piscina o chissà cosa....e invece nulla....due mezze giornate e siamo a metà luglio.....stavo messo meglio gli altri anni già ad aprile...sconsolato sono :cry:

michelepm

Florello Senior
Kelly provvedo subito, scappo a fare le foto.

Alex dai che al limite puoi metterti sotto il tubo dell'acqua e rinfrescarti :lol::lol::lol:

url
però:D

Alex81

Master Florello
prima del tubo ho sempre il mio stagnetto e poi giu col cucciolo ci spiansiamo sempre ma direi che non è paragonabile :(

michelepm

Florello Senior
Queste sono 2 tale (penso entrambi rosse) IMG_1378.jpg

Mentre questa è la talea che vorrei trapiantare anche se i germogli sono ancora piccoli IMG_1379.jpg (la foto fa schifo lo so)

Invece questa è una nuova arrivata:D IMG_1380.jpg insieme a questo IMG_1381.jpg

Io scappo, poi leggo se qualche anima buona mi lascia consigli sulla taleuzza:D. A dopo

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
@Kelly: qual'era la domanda?:lol:
Son stato nell'orto e ho trovato una tana di ratti(zo....le). Ho pensato bene di riempirla d'acqua e dopo mezz'ora di orologio l'acqua scendeva ancora senza problemi :D L'unico problema è che cominciava a sprofondare tutto nell'orto :lol:
Il risultato è che è uscito un solo ratto che mi guardava con quella faccia di bronzo e se ne stava nell'acqua...gli ho dato una zappata ma è scappato,nulla gli ho fatto :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto