belpa
Master Florello
così è ancora più bello-.-"vi lascio un abbozzo che penso scenderò a finire....
![]()
![]()
![]()
![]()
così è ancora più bello-.-"vi lascio un abbozzo che penso scenderò a finire....
![]()
![]()
![]()
![]()
Attento che sta arrivando Pepe e lo elegge a suo trespolo,sà!!!vi lascio un abbozzo che penso scenderò a finire....
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma va?tutti pronti sul mi piace....stamminkia che vagonata
ve piace inzomma![]()

Meno male che abbiamo ritirato i cannoni GBP che sarebbe stato un peccato rovinare un così bel manufattovi lascio un abbozzo che penso scenderò a finire....
![]()
![]()
![]()
![]()
:confuso::confuso::confuso: Non so dove l'hai preso,ma dallo stile mesà che DEVO offendermi per il paragone.....Ma va?![]()

piccio piccio piccioncino ha scritto:Mi sà che l'altra sera al posto di fare lo strego sull'albero di noci sei cascato giù per terra![]()

Stami l'ho dico io, che per un errore di prospettiva mia ho pensato che avessi appeso pure la madonna (2ª foto)tutti pronti sul mi piace....stamminkia che vagonata
ve piace inzomma![]()

, però complimenti per l'idea, ciai un inventiva che Guglielmo Marconi ti può fare da cameriere

Quali complimenti lo so che non è frutto del tuo pensiero e son le mani che vanno da sèma vediamo di finiamola con sti non complimenti che me avete frainteso...DAVVERO! AHAHAHAHAHHA mamma mia che idea che devo aver dato di me :martello: grazie lety :love_4:
Ma noi l'idea già ce l'avevamoAHAHAHAHAHHA mamma mia che idea che devo aver dato di me :martello: