michelepm
Florello Senior
E pure tutto sudato visto che ho fatto 6 vasetti nuovi nuovi:ciglione: e forse uno è ploplio tuo se mi spunta qualcosina:fifone2:.Michele è già arrostito
![]()
Sera buona a tutti.
E pure tutto sudato visto che ho fatto 6 vasetti nuovi nuovi:ciglione: e forse uno è ploplio tuo se mi spunta qualcosina:fifone2:.Michele è già arrostito
![]()
Si faccio un giro e poi mi doccio, che stasera prevedo una serata infuocataVice tu rimani?Io devo leggere gli arretrati.....:martello:
E pure tutto sudato visto che ho fatto 6 vasetti nuovi nuovi e forse uno è ploplio tuo se mi spunta qualcosina:fifone2:.
Sera buona a tutti.
Non ti arrabbiare capitana mia mia che non fà bene alla salute :love_4:Notte Letina mia mia,io arrivo solo ora perchè oggi dal lavoro non mi faceva entrare,che rabbia!!!:burningma
Notte anche a Greenuccio bello!!:love_4:
Vice tu rimani?Io devo leggere gli arretrati.....
anche qui, ho dodici dinosauri a cena anche doma e devo cucinare che di giorno col caldo non gliela faccio!Si faccio un giro e poi mi doccio, che stasera prevedo una serata infuocata![]()
Ma cos'hai un ristoranteanche qui, ho dodici dinosauri a cena anche doma e devo cucinare che di giorno col caldo non gliela faccio!
Mesà che allora i tuoi amici son imparentati con il mio collega che manda la moglie al paese a metà luglio e lui rimana solo soletto fino ai primi di agosto.no, un andirivieni di amici che han già le mogli in vacanza e me tocca adottarli in blocco![]()
easatto, solo che qui è una schiera di amici che lo fa. quando andrò al mare io se neandrantutti in trattoria ( che dubito altre pazze se bne faccian carico) ma adesso li faccio sparecchiare prima di andare a casa che me so rotta de fa la locandiera!Mesà che allora i tuoi amici son imparentati con il mio collega che manda la moglie al paese a metà luglio e lui rimana solo soletto fino ai primi di agosto.
dE un giorno si e l'altro pure cena a casa mia:muro::muro:
Se per caso fai pure il caffè io te l' accetto volentieri ma nella tazzina che l'accetta mi fa maleme so rotta de fa la locandiera!
Ah ah ah ed ancora ah come sei spiritosa stasera, si vede che hai sparecchiato alle 22PS:quotavo Belpa,non la battutaccia.....:lingua:
Oggi c'è stato lo swicth off a Palermo (ultima città d'Italia:burningma) e sirena e figli son stati tutto il giorno senza televisione (tranne dove c'era sky) perchè non sapevano riprogrammare i canaliCioè??:confuso: Me la presti?Magari capisce perchè dal lavoro mi faceva entrare e dopo il "grazie di esserti collegato"mi appariva la clessidra e mi risbatteva al login....Che nervi!!!!Tutto il giorno....:squint:
Io speravo di si, ma se non è possibile pazienza, vorrà dire che in queste notti al posto di uno strego vagante vi dovete deve accontentare di un piccione sudante![]()
embè.... io ho appena finito di caricare la lavastoviglie.....Ah ah ah ed ancora ah come sei spiritosa stasera, si vede che hai sparecchiato alle 22![]()
No per carità tra l'altro non sono neanche ironicoAh ma allora non era un complimento:il solito marito polemico
A domani Vice!(speriamo...) GN&SD!!:love_4: