• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io mene devo proprio andare....un vero peccato che mi perderò in anteprima gli sviluppi dell'ora del te e di afterdinner (non so cos'ho scritto ma mi capisco....e menomale) vi prenderò su tutti nel dopocena vi prego preparatemi i popcorn e rispolveratemi gli occhialetti 3D che forse forse forse ce scapperà una risata o un morto.,....si vedrà!

buonproseguimento miei piccoli pirla :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nte preoccupà che le fanZ me scrivono pure in pubblica e me aprono pure de quei topic alle volte.....uno ploplio fresco di oggi :love:

eeehhh io parlavo della fans vere non ero per niente sarcastica :D
sul tuo profilo quei messaggi ho intravisto.. comunque non vorrei che ti montassi troppo la zucca.. che poi i semini non ci stanno + e non fa bene parlare solo di te ecco

carne

Florello Senior

Alex81

Master Florello
eeehhh io parlavo della fans vere non ero per niente sarcastica :D
sul tuo profilo quei messaggi ho intravisto.. comunque non vorrei che ti montassi troppo la zucca.. che poi i semini non ci stanno + e non fa bene parlare solo di te ecco

ormai la mia zucca e montata a neve che è tutto un dire....speriamo non impazzisca come la maionese :lingua: che uomo de cucina che sono pure :lol::lol::lol: carne numme frustà col robotino però nèh....me ne vado grazie per le risate miei piccoli che uscire da qui alle volte è dura! figurarsi nella realtà di tutti i CCiorni!

orchiMOD veda di non farse vedè solo coi caldi asfissianti NèH! che ultimamente i suoi giretti sono un po troppo lunghi!

fatemi i bravi!

Spulky

Membro dello Staff
orchiMOD veda di non farse vedè solo coi caldi asfissianti NèH! che ultimamente i suoi giretti sono un po troppo lunghi!

... vero vero...
ho fatto un giretto qui

DSC01284.jpg

qui
DSC05267.jpg

che era vicino vicino a qui

mDSC05256.jpg

dove c'avevano un sacco di fiori così
IMG_8761.jpg

e così

IMG_8837.jpg

e visto che ero in zona sono passata a fare un salto qui

DSC05957.jpg

e qui

IMG_9248.jpg

:Saluto:

Alex81

Master Florello
e portarmici :mazza: carognaccia ma la prossima volta mi ficco nelle dispense della tua bagnarola e te scrocco il viaggio!

meraviglioso!

Spulky

Membro dello Staff
e prima prima ero stata qui

DSC04079.jpg

di giorno era così

DSC03605.jpg

dove c'era un giardino così

DSC04105.jpg

ed era vicino a qui

DSC04153.jpg

e qui

DSC03696.jpg

e c'erano ospiti così

DSC03616.jpg

e tantissime altre cose :D

Spulky

Membro dello Staff
Viaggi da sogno,Spulki!!!:D Bellissime foto,grassie! :love_4:

grassie a te :)

dai che mi tolgo un pochetto di pigrizia e magari faccio anche un resoconto con i nomi
il primo era una new entry con la scuola sub
il secondo una piacevolissima rimpatriata dopo 8 anni

Green95

Fiorin Florello
Che bei posti Spulky :D
Vasi ritornati un po al colore naturale,aceto e acqua non son serviti...ho preso il ravviva cotto :lol:

carne

Florello Senior
Guardando il qui , il vicino ed il là, ho visto luoghi bellissimi ....ora però aspetto i nomi...sempre se puoi perdere un po' di pigrizia. :lol:

Alex81

Master Florello
starai mica a parlà de forum :lol::lol::lol:

mi avete fatto i popocorn.....se non si smuove qualcosa entro 5 minuti spacco tutto :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto