• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: hai già pronti gli occhialini 3d:ciglione: io mi so pure premunito di spumantino ho pure trovato qualcuno che mi fa compagnia
url
:mazza::mazza:...la sirena non è bionda!!

Alex81

Master Florello
torno dalla belva che qua s'è fermato tutto! ma ritornerò più qualcuno chemmai! ce potreste da dentro co sti mi piace glazie! :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi Vice,l'invisibilità ce l'ha Green,tu no,sennò come faccio sulla Marea???:fifone2:
Alex attento,che poi qualcuno ci crede ed inizia un altra storia infinita....Pietà!!:muro: Va beh ora vi dò la buonanotte e VI PREGO di fare i bravi,non ululate alla luna,nun serve....:eek:k07: GN&SD!!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Notte Kelly,hai ragione son io quello invisibile :mazza: capito miché?:D
Potrei essere dietro ad uno di voi,guardatevi le spalle :D

Green95

Fiorin Florello
Nelle notti di luna piena me ne vado in giro,cammino sui noci...mi teletrasporto,appaio e scompaio quando meno te lo aspetti...:ciglione:
"Nei racconti, gli streghi si radunano sovente sugli alberi di noce dove a volte urlano e ballano. Generalmente invisibili, qualche volta appaiono individuabili per i lumini che talora portano. Non importunano gli umani se non per il chiasso che occasionalmente producono o per le loro improvvise apparizioni."

michelepm

Florello Senior
Nelle notti di luna piena me ne vado in giro,cammino sui noci...mi teletrasporto,appaio e scompaio quando meno te lo aspetti...:ciglione:
"Nei racconti, gli streghi si radunano sovente sugli alberi di noce dove a volte urlano e ballano. Generalmente invisibili, qualche volta appaiono individuabili per i lumini che talora portano. Non importunano gli umani se non per il chiasso che occasionalmente producono o per le loro improvvise apparizioni."
Meno male che vicino non ho alberi di noci, solo castagne:lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
ecco, allora invece che fa tanti cambi de treno teletrasportati che mal che vada caschi in acqua:D
semi importuni ti "corco" di mazzate:lol:

letizia66

Florello
Passaggio veloce per augurarvi la buonanotte a tutti , ogni semi-promessa è un debito :eek:k07: quanto è piacevole sedersi al fresco e mangiare delizie a base di pesce non cucinate da te stessa medesima? t r e m e n d a m e n t e piacevole :ciglione:
Green se passi di qua con il teletrasporto prendi pure la camelia sta nel vaso sotto il balcone appena entri dal cancelletto sulla destra :eek:k07: se non la trovi non ti azzardare a svegliarmi che divento strega anche io :lingua:

Green95

Fiorin Florello
E come me la porto?Il teletrasporto è solo uno spostamento ad alta velocità,quindi mi stancherei lo stesso... e se mi cadesse durante il viaggio la perderei nella dimensione spazio-tempo e adieu :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto