• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
oh.. io l'ho fatto solo per amor di spetegulessss... :ciglione:
ma cavoli non c'ho capito un cippalippa con quello sfondo lì
a parte la foto del fiori di belpa che è davvero belperrimo :D
Ciao Spulky :)
:lol: secondo me non eri profondamente motivata :fischio: e molto probabilmente non te ne frega.. un cippalippa :D c'è chi vede o forse chissà stravede :ciglione: :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dillo che non vuoi farci leggere quello che ti scrivono le tue ammiratrici!!

le tue schiere di fanS (sono bocu allora fanS giusto?? :D)

Green95

Fiorin Florello
immergili in acqua e candeggina li lasci per un pò giri rigiri poi li freghi bene con una ramina e vedrai che bei vasetti :eek:k07:
Veramente son vasoni e poi ci son le piante dentro :lol:
quindi credo che userò il metodo di alex...avevo pensato alla candeggina ma poi ho anche pensato che potesse entrare dentro e far morire le piante :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao Spulky :)
:lol: secondo me non eri profondamente motivata :fischio: e molto probabilmente non te ne frega.. un cippalippa :D c'è chi vede o forse chissà stravede :ciglione: :eek:k07:

essere profondamente motivata richiede impegno,
impegno richiede fatica...
fatica.... fa sudare
sono pigra non c'ho mica tempo io!!!!

:D

Alex81

Master Florello
giuro ti rosicchio la tua brugmansia :food::fischio:

risata.gif
risata.gif
risata.gif
risata.gif

letizia66

Florello
essere profondamente motivata richiede impegno,
impegno richiede fatica...
fatica.... fa sudare
sono pigra non c'ho mica tempo io!!!!

:D
:lol: come ti capisco :D ma le sue fanS ostinate si impegnano sudano si stressano ma continuano :rolleyes: e lui si diverte :mazza: povere le faranno beate

@ green scusa non avevo capito che erano vasi con dentro le piante :D

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
dillo che non vuoi farci leggere quello che ti scrivono le tue ammiratrici!!

le tue schiere di fanS (sono bocu allora fanS giusto?? :D)

nte preoccupà che le fanZ me scrivono pure in pubblica e me aprono pure de quei topic alle volte.....uno ploplio fresco di oggi :love:

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio, io mi vado a fare il bagnetto e penso di rimanere a mollo come una paperella per molto tempo:D Qua qua :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto