• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
La speranza è una delle poche ricchezze che abbiamo, perchè da forza e coraggio, e nessuno ce la può togliere!

Stamattina parto da questa frase per iniziare la giornata nel migliore dei modi e aggiungo pure che ormai più scuro della mezzanotte difficilmente può fare.
Buona giornata e prendiamo spunto da questo per cercare di sopravvivere nel migliore dei modi:)

Bravo Cri e bravo Michi....mi aggiungo a questi due messaggi e aggiungo che è impressionante e molto bello vedere in questi momenti quanta solidarietà esiste tra noi Italiani......
Nel bel mezzo di una crisi che ci sta mettendo in ginocchio (tasse,perdita dei posti di lavoro e quant'altro) nessuno però si tira indietro per dare un aiuto.....tante piccole goccie di aiuti che andranno a formare un mare.....BELLA QUESTA ITALIA :love:

Thej sempre ottimista :love_4:un abbraccio a te e a tutti gli Emiliani.

Posso cambiare discorso anche se il pensiero c'è sempre? Volevo mostrarvi l'ibi regalatomi da mio figlio, ogni giorno mi regala bellissimi fiori.

Partiamo da un fiore.....bellissimo Ross :love:

Buongiorno a tutti :love_4:

20116rm.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
che sia un caso che abbia iniziato la sua stagione sbocciosa proprio oggi?? secondo me no!
lo regalo a voi lassù, sperando si smetta presto di tremolare! :love_4:
vret77.jpg

Federica

Master Florello
eccchecavolo...tutti in anzia e poi te ne arrivi belllbellloooo..senza aver combinato....
nun se fa :mazza::mazza::mazza:

ciao Greeennn!!!! :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
un bacione a tutti..... provo ad andare a fare un po' di spesa che cìho il frigo che fa l'eco!!!!

glin glon
imagesqtbnANd9GcSt0aw4bGZrnS8wqHpi1gfUZRXhqqB_neTYx4s5HKhrq-NJbu1k.jpg

germogliato coccineus rosso

kermittina

Maestro Giardinauta
baciotto thegamina (quanto me piace quando il capitanerrimo ti chiama così!!!)!
e bacini a tutti, forssssa forsssssa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto