• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
@Green non lo sanno per certo...potrebbe :eek:
"IL MONTE BALDO NON E' UN VULCANO e non lo è mai stato un VULCANO ne spento ne attivo. Il detto a se si sveglia il Baldo è radicatissimo nella storia Veronese tanto da venir più volte pubblicato sulla stampa di fine secolo e più precisamente nel 1866 quando i fenomeni sismici tormentavano la riviera Veronese del Garda. Il colpevole lo ritroviamo in uno scrittore Francese che enunciava la pazza idea che lo scuotimento sismico delle Alpi era derivante dall'imminente formazione di un nuovo Vulcano ed indicava il Monte Baldo come sede del futuro cratere. L'istinto popolare tradusse a suo modo l'opinione e tale credenza giunse fino ai giorni nostri. Una cosa è certa il Monte Baldo è un vecchio monte brontolone e di tanto in tanto trema."
http://www.osservatoriosismicoveronese.it/montebaldo.htm
:D

carne

Florello Senior
Sono rimasta senza parole, hai distrutto le mie convinzioni...però grazie per avermelo detto. Ho cercato in web e conferma il tuo scritto...pensa te quanto durano le convinzionitramandate a voce dai nonni, ma a me sembra che a scuola non avessere mai smentito questa convinzione.
Beh green, dovrei dire alla tua prof di farti passare l'interrogazione ...sei preparato.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma quanto mi piace la nostra piratessa Thej che in mezzo a tutto questo disastro esulta per il cocci rosso!!!:D
THEJ SEI UNA FORZA !!!! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Passo solo per darvi un salutino, che stasera mi aspetta una litigata con la sirena di quelle fenomenali:muro: e tutto per colpa vostra:ciglione::lol::lol:.
Breve riassunto; esco per lavoro e nel rientrare mi fermo ad un fioraio mai visto all'aperto:slow: .
Ovviamente vado via con una bella piantina/ona:love:; chiamo la sirena "ciao amore, indovina indovinello che porto stasera?".
Apriti cielo: perchè tu di qui...perchè tu di lì, stai diventando malato con sto giardino:D.
Stasera se mi salvo dalle sue grinfie:fifone2: posto fotina nuovo acquisto.
Baci a tutti e speriamo che si calmi fino al mio rientro:lol:.

P.s. non sarà mica incazzata perchè già ieri avevo comprato altre piantine:fischio:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
se non dovessimo leggerti più, sappiamo il perché socio! :D
visto l'hibino di primerrima??? altro che A+! :D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Passo solo per darvi un salutino, che stasera mi aspetta una litigata con la sirena di quelle fenomenali:muro: e tutto per colpa vostra...
P.s. non sarà mica incazzata perchè già ieri avevo comprato altre piantine:fischio:
ma scusa...e tu perchè nel vaso della piantina non le hai fatto trovare una scatola di cioccolatini o ...meglio ancora una scatola più piccola, non si sarebbe inca...

Ari68

Florello
Passo solo per darvi un salutino, che stasera mi aspetta una litigata con la sirena di quelle fenomenali:muro: e tutto per colpa vostra

Breve riassunto; esco per lavoro e nel rientrare mi fermo ad un fioraio mai visto all'aperto:slow: .
Ovviamente vado via con una bella piantina/ona:love:; chiamo la sirena "ciao amore, indovina indovinello che porto stasera?".
Apriti cielo: perchè tu di qui...perchè tu di lì, stai diventando malato con sto giardino:D.

:lol: :lol: :lol:....povero Vice!!! Stasera sfodera tutto il tuo charme ....vedrai che ti perdonerà!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
kce34w.jpg

questa mattina ho aperto l'ovoserretta e..................
TATAAAAAAAA
:hands13::hands13::hands13:

16q7sx.jpg

images
come capitana coraggiosa lascio un po' a desiderare e ho convinto marito e figlia a venire con me, mi aspettavo che prendessimo l'auto più grossa ma ho scoperto che ha un problemino di non specificata entità, così in tre e robusti siamo partiti a far spesona sul pandoro a metano!!!
quasi saccheggiato l'Iper...:rolleyes:....niente rilettura
il pandoro quasi impennava, :tupitupi:ma fragole e uova sono arrivate a casina indenni:hands13:

Ari68

Florello
kce34w.jpg

questa mattina ho aperto l'ovoserretta e..................
TATAAAAAAAA
:hands13::hands13::hands13:

16q7sx.jpg

images
come capitana coraggiosa lascio un po' a desiderare e ho convinto marito e figlia a venire con me, mi aspettavo che prendessimo l'auto più grossa ma ho scoperto che ha un problemino di non specificata entità, così in tre e robusti siamo partiti a far spesona sul pandoro a metano!!!
quasi saccheggiato l'Iper...:rolleyes:....niente rilettura
il pandoro quasi impennava, :tupitupi:ma fragole e uova sono arrivate a casina indenni:hands13:

Spettacolo vedere quel germoglio....sei una vera forza della natura Thegamina :love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
salve ciiurma !!!bellittimo thejai il germolllio di che cos'è???
ora vado a friggere due anelli.....:food:ci vediamo dopo per l'areosol!!!!...:eek:k07::smok:

_ortensia_

Master Florello

P.s. non sarà mica incazzata perchè già ieri avevo comprato altre piantine:fischio:[/QUOTE]

:love:Avessi io il maritino che mi porta a casa fiori e pianti, mannaggia ma la fortuna ce l'hanno solo le altre?:(
Dai Michi, vedrai come sarà contenta appena vedrà quello che hai preso:)

:Saluto::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Ragazzi, ho preso due Ibi bellissimi oggi:love:, mi dite per favore se devo metterli al sole o mezz'ombra? sono in un vaso piccolo, è meglio che li cambi oppure sta bene anche cosi?:):love_4:

Green95

Fiorin Florello
:hands13::hands13:

Ragazzi, ho preso due Ibi bellissimi oggi:love:, mi dite per favore se devo metterli al sole o mezz'ombra? sono in un vaso piccolo, è meglio che li cambi oppure sta bene anche cosi?:):love_4:
Per ora sole ma quando inizia il caldo meglio mezz'ombra :)
Cambia il vaso ma senza toccare le radici :D
Di che colore sono?:hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto