• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buonasera a tutti, qualcuno vuole una sigaretta:D
url

Delfino mettici un
url
e non se ne parla più; i tuoi polmoni un domani ti ringrazieranno.

delfino 2

Giardinauta Senior
ormai non so più cosa inventarmi per smettere....
images

intanto mi sono fumata la sigaretta della buona notte..quindi
images
sogni d'oro a tutti

belpa

Master Florello
siccome io predico bene ma razzolo male sono orgogliosa di te green!:hands13:
belpa fai pure..non ti preoccupare mi piace essere coccolata:love:...però devo essere sincera con te l'unica cosa al momento che ho in testa è che non vedo l'ora di accenderne una!!!ad esse sincere non capisco questo accanimento perchè vorrei smettere...ora come ora mi fà quanto mai schifo e i miei bronchi sembrano l'ingresso per l'inferno!!:burningma
se ho smesso io può smettere chiunque:D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera raga... rientro ora da stamattina.
Un pensiero per Thej. E' da stamattina che ci penso!
La mia filosofia è andata a farsi friggere! Non ho mai visto una cosa del genere!!!! :(

Mi spiace tanto Thej! Speriamo almeno che finisca qui.
Troppi morti... troppo davvero!!

Green95

Fiorin Florello
Un terremoto distruttivo, di magnitudo 7.5 della scala Richter, è atteso tra Calabria e Sicilia. Uno scoop? Inutile allarmismo? No. Diciamo semplicemente quello che sanno tutti: tutti gli addetti ai lavori! Ci sono studi indipendenti, di studiosi, ricercatori, scienziati, esperti, checonvergono tutti sullo stesso punto: al sud Italia, e soprattutto in Calabria e Sicilia, c'è il rischio concreto che si verifichi un terremoto di magnitudo 7.5 Richter, migliaia di volte più potente rispetto a quello che ha distrutto L'Aquila poco più di tre anni fa. Quanto è credibile una previsione del genere? “Una probabilità che si verifichi, in un periodo che va da qualche mese a un anno, pari al 70 per cento”
http://www.unmondoditaliani.com/tra...troso-75-scala-richter-si-restringe-larea.htm

Che il 2012 sia davvero la fine?

michelepm

Florello Senior
Mi auguro che le sue previsioni siamo sbagliate, altrimenti ...................E' stato bello conoscervi tutti ma con quella gradazione non mi salvo:(.

Chi mi ospita insieme alla signora e i due cuccioli per un anno:D

Green95

Fiorin Florello
Mi auguro che le sue previsioni siamo sbagliate, altrimenti ...................E' stato bello conoscervi tutti ma con quella gradazione non mi salvo:(.

Chi mi ospita insieme alla signora e i due cuccioli per un anno:D
Credo che una scossa così potente distrugga anche mezza Campania :fifone2:
Ma te stai sulla Marea,di che ti preoccupi?:lol:
Speriamo davvero si sbaglino,ma 8 scosse in 2 giorni mi sembrano eccessive :storto:

michelepm

Florello Senior
Credo che una scossa così potente distrugga anche mezza Campania :fifone2:
Ma te stai sulla Marea,di che ti preoccupi?:lol:
Speriamo davvero si sbaglino,ma 8 scosse in 2 giorni mi sembrano eccessive :storto:
Effettivamente non ci avevo pensato, in volo giustamente non si sente il terremoto:D
Forse è meglio scherzarci su, perchè se questa notizia dovesse avere riscontri positivi, sarà solo una catastrofe tipo il terremoto di messina del 1908 (all'epoca 10° della scala mercalli, ora 7.3 scala richter).
Ragazzi sogni d'oro, io vado a letto e spero che Thej e voi passiate una nottata tranquilla senza troppi dondolamenti.
NOTTE:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,anche se è una serata triste,ho ancora negli occhi le immagini del tg della gente emiliana,mi dispiace troppo.......:( Vice mesà che è meglio cambiare isola:tutti da Kermi,lì paradiso e niente terremoti,che vogliamo di più??:ciglione: Veramente le varie trasmissioni,che ora fanno "audience"sulle sciagure altrui, :martello2 dicono che la Liguria non è per niente zona sismica,solo alluvioni noi.....:squint:

Green95

Fiorin Florello
Sera a tutti,anche se è una serata triste,ho ancora negli occhi le immagini del tg della gente emiliana,mi dispiace troppo.......:( Vice mesà che è meglio cambiare isola:tutti da Kermi,lì paradiso e niente terremoti,che vogliamo di più??:ciglione: Veramente le varie trasmissioni,che ora fanno "audience"sulle sciagure altrui, :martello2 dicono che la Liguria non è per niente zona sismica,solo alluvioni noi.....:squint:
:lol:
E meno male! :lol: Solo quelli mancano :eek:
La campania è fortemente sismica ed è anche area vulcanica.Che vuoi di più dalla vita?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto