• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao orty ne avevo preso uno rosso anch'io per la suocera....ti metterei la foto se solo ci riuscissi...ma come acciderbolina fate ??sto strippando!!!qualcuno mi soccorra prima che decida di buttarmi dalla marea!!

crireal

Guru Giardinauta
Buonasra a todos..... rileggere è semplice sto periodo... c'è davvero un po di stanca!!!

Io con gli acquisti avrai quasi finito... ora devo trovare una clematis violetta e prendere piu lapillo.... cosi finisco i lavori architettonici!!!!
Per fortuna che la mia siura è dalla mia parte... sennò erano dolori!!! :fischio:
coraggio compare.. sono sempre dalla tua parte!!! :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
guarda orty non ti dico come mi sento
images

rendo l'idea??

_ortensia_

Master Florello
:(Pensa che io ho fatto le foto dei miei fiori e son li ancora qui nel computer in attesa che qualche anima buona me le metta sul forum:cry::cry:

delfino 2

Giardinauta Senior
:martello2ma possibile che qualcuno dei lor gentili signorini/ine nun ce lo pozza spiegà....sai come le strzioni di montaggio dei mobili ikea???:martello2

delfino 2

Giardinauta Senior
vabbè passienterò.....:D
mi faccio sempre la solita :smok:della buona notte...
images

ma tu ricordalo alla ciurma io vado ad'abbradiparmi:Saluto:

images

letizia66

Florello
Ciao pirataccibelli passo per salutarvi prima di andare a sdraiarmi , ho fatto una capatina per controllare che tutti state bene :) un bacione e a presto :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto