• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...

M

marco48

Guest
E dire che io, nell'altro 3d ti volevo cucinare con le mie manine sante le lasagne con gli asparagi........e tu a fare lo svergognato con la pataciccina.........:baf:

Tu quoque, pataciccina.....:fifone2:

Sniff....sniff.....sigh.....:baf:

Sante manine, ma non quando schiaffeggiano:cry: :cry: :cry: , io non facevo lo svergognato, dai vieni qui che poi è più bello fare la pace. (a condizione che usi le manine sante SOLO per cucinarmi una teglia di lasagne con asparagi).:fifone2: :fifone2:
 
M

marco48

Guest
Vabbè....facciamo pace......ma per natale mi regali l'apricozze automatico? :ciglione:

Iuuuuuuuuuhhhuuuuuuu, :love: :love: la pace, che bello fare la pace, dai vieni quì che ti do i 999.999 bacini rimasti. Ma senti, cosa è l'apricozze automatico? non posso regalarti, come al solito, la collezione di ferrari da F1, il khoinoor, oppure la solita corciera nella via lattea?
 

milla04

Maestro Giardinauta
Uff:squint: .....che noia che barba, che barba che noia, sempre con questi beni di lusso.....da quest'anno si diventa nazionalpopolari, voglio un apricozze a batterie e la bibliografia completa di Maria De Filippi intitolata "Quando mi chiamavo Gianni ed ero in Aeronautica".....


.....................................................................................................................................................................................Scusa, ho scritto un pò di puntini così siamo meno in o.t.:lol:
 
M

marco48

Guest
Uff:squint: .....che noia che barba, che barba che noia, sempre con questi beni di lusso.....da quest'anno si diventa nazionalpopolari, voglio un apricozze a batterie e la bibliografia completa di Maria De Filippi intitolata "Quando mi chiamavo Gianni ed ero in Aeronautica".....


.....................................................................................................................................................................................Scusa, ho scritto un pò di puntini così siamo meno in o.t.:lol:

Come vuoi tesoro mio:love: :love: , ogni tuo desiderio è un ordine per me. Aglio ordini Supermilla! Nazionalpopolari, bene, non c'è problema ma scusa, non è per caso che l'apricozze lo vuoi usare con la D* Filipp*? Non ti conviene è altamente tossica, è la classica cozza cretinata plastificata.
 

seya

Master Florello
povera me....voi due siete davvero da film :) :) :)

sono appena tornata dal tour de force...della preparazione e addobbo dell'albero di natale, qui si usa farlo a sant ambrogio, ma io ho precorso i tempi , solo perchè il fidanza, memore dell'anno scorso che poco c'è mancato che non facessimo l'albero il giorno di natale......si è seppellito in cantina per mezz'oretta buona, e quando sono tornata dal supermercato ho trovato la sala piena di scatole e scatolicchie stracolme di palline colorate e nastri e cippe lippe .....e milou superfelice che con due occhi così zampettava da tutte le parti matta come un capriolo da corsa.....
dai mamma facciamo il gioco che io salto sull'albero e mi arrampico, e tu mi afferri per tempo, prima che si spiaccichi per terra tutto l'ambaradan, ma lasci cadere le tremila palline che c'hai in mano e rotolando si frantumano e ammaccano per tutta la sala...dai dai giochiamo.....


no, giochiamo che l'anno prossimo l'albero me lo compro già addobbato così nun ce penso più?!

in più mi è stato vietato il presepe!
il fidanza ha paura che milou aggredisca i personaggi, o se li mangi e poi stia male...
mica c'ho un cavallo in casa......è una gattina tanto dolce...
si , che di notte si trasforma in satana in gonnella.....

udiuuuuuuu, manco il presepe posso fare....
ma io me lo prendo lo stesso, tiè.

che natale è senza il presepe??
uffi.
 
M

Mary74

Guest
Gardenfull continua ...nuovi amori all'orizzonte ...baci collettivi !

FidanzaSeya preserva la piccola Milou ...mi immagino già la notte Milou che si aggira con fare sospetto attorno al prresepe ..e gnam se pappa una pecorella ! Gnam un pastore ! :lol:
 

aseret

Florello Senior
Nemo crede di essere una pecorella quando c'è il presepio! Si sdraia beato in mezzo a loro e...dorme, dorme....
 

pieracd

Guru Giardinauta
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA OGGI! :froggie_r :froggie_r

Sono alcuni giorni che ho poco tempo per il forum :cry: e ogni volta che lo apro ho brutte sorprese, oggi finalmente una buona :love:

Per MAURO : grazie per averci ripensato, hai fatto la cosa giusta!

Per Mary ed Ely : BENTORNATI !!! :froggie_r :froggie_r

perHakuna : Spero che tu non dica sul serio, ripensaci per favore, l'hai detto anche tu che siamo noi che facciamo il forum no? Anche nelle migliori famiglie a volte si bisticcia. Poi però si cerca di risolvere i problemi, e non mollando ok? Dai dai dai dai :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non so come mi sia sfuggito questo topic...ma è successo.
Sono mooooooolto contenta per ciò che ha detto Mauro...ero tra quelle persone un po' frastornate dall'ultima frase scritta nel topic aperto da Decky in merito alla chiusura dell'altro topic.....e topic e topic e topic.....che due scatole!....Non riesco a dire le parole giuste!

Insomma...la morale è....che mi sembrava pure un po' strana la sua ultima affermazione, perlomeno per come poteva essere interpretata.

Quindi il chiarimento è stato utile...e mi ha fatto capire che il dialogo ci può e ci deve essere....per altri atteggiamenti un po' più ostinati... mi riservo alla prossima.
Mi spiace solo non essermene accorta prima e aver limitato la mia presenza da un'altra parte, dato che anch'io ero già pronta, come Mary, a proporre uno "sciopero generale!" :lol: che poi, data anche la mia recente apparizione di appena 2 mesi sul forum, ho lasciato cadere.....anche perchè, l'ho già scritto da qualche parte, non mi andava proprio di perdere alcune persone speciali per un atteggiamento notevolmente fastidioso ma non valevole cotanta rinuncia!
Senz'altro, però, avrei aderito volentieri a questo coro di protesta per mancanza di ulteriori chiarimenti....:eek:k07:

Per Hakuna...te l'ho detto come tutti gli altri...non essere ottusa anche tu...nel senso buono, ora, ovviamente....torna e non punire te stessa e noi per 'sta cosa.

Ciao a tutti :Saluto:

Bacio per Hakuna :love_4: più martellata...:martello2 perchè non si è ancora decisa a tornare....
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ma che musica, che musica, che musica maestro...hai trovato la via giusta ...per la felicità......
E allora dai dai dai....
10.gif


Dai, mettiamo un po' di musica....personalmente a Mauro dico che la sua canzone mi è piaciuta...belle note...bella melodia...suono armonico...un bell'assolo direi...senza troppe "schitarrate"....quindi va bene così.

Ringrazio...prendo il positivo dove c'è da prenderlo...per il resto..che ancora un pochino è rimasto indigesto...ripeto che mi riservo alla prossima...e cercherò di capirci qualcosa...sempre che ci riesca...:love_4:
 
Alto