• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 giorni di ferie !!!! Yahooooo!!

B

bobino

Guest
Chebello Chebello Chebello Chebello
:froggie_r

farò :sleep2: e poi :food: epoi :sleep2: :sleep2: e poi :food: :food:

:hands13:

p.s
. dalla gioia ho sbagliato a scrivere il titolo....ehm.....scusasse....

B

bobino

Guest
...ehm :ros: so che vi sembrerà poc a cosa e io sto passando per grulla...ma dopo tre anni....mi sembra un miraggio poter staccare la spina :froggie_r
....scusasse....:ros: :ros:

luckybamboo

Florello Senior
:lol:

anto, oltre a :sleep2: e a :food: ....io non dimenticherei un'altra cosa....

...
79.gif

:D

B

bobino

Guest
Grazie a tutti :love_4:
Lavoroancora un po'.....poi relax. Ho il cervello che si rifiuta di pensare :martello: ma devo tener duro....mamma che ciucca mi sento addosso...:azz:
siete magnifici :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
Ehhhh decky in realtà ce ne vorrebbe 10, ma....troppo da fare. Così 4 giorni in relax e il resto con voi. E chi più felice di me?
:hands13:

B

bobino

Guest
elleboro ha scritto:
ma, scusasse sor Bobino, voi le ferie non le fate?
Bruna, un assegnista di ricerca non ha un piano ferie prefissato. Così per quantificare le mie ferie, ho semplicemente messo sul tavolo le mie scadenze di consegna del lavoro, le pubblicazioni che devo fare e ho dedotto che....il tempo stringe. Così più 4 di giorni adesso e il canonico stop di ferragosto non posso prendermi. Il tempo è poco e molte son le cose da consegnare per il 4 settembre :storto:
E' un lavoro che si fa bene e con risutlati se fatto tutti i giorni con metodo, stracanate non se ne posson fare. Per i saggi da scrivere...beh minimo un 15 di giorni per saggio ci vuole e io ne devo scriver due....:azz: Io potrei anche prendermi un mese, Bruna. Nessuno mi direbbe niente. Ma con il lavoro da consegnare non ce la farei in tempo. E' nel mio interesse lavorar bene, è con questo anno che potenzialmente mi costruisco il futuro.....
:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
ah, caspita, sor Bobino! Non avevo capito questo particolare.
Ben vengano i quattro giorni, allora. E... buone vacanze! :love_4:

B

bobino

Guest
elleboro ha scritto:
ah, caspita, sor Bobino! Non avevo capito questo particolare.
Ben vengano i quattro giorni, allora. E... buone vacanze! :love_4:

Grazie :love_4: Bruna. e grazie a tutti voi.
Buone vacanze a tutti :love:
P.S. Una piccola sensazione che vi voglio trasmettere: ieri in dipartimento ho incrociato i dottorandi che stanno scrivendo la tesi....beh....mi son venuti i conati di vomito e i brividi....e dentro di me, ma proprio dentro, in modo che non si vedesse, ho tirato un sospirone di sollievo e mi son detta: meno male non lo devo fare :hands13: Poi mi son voltata e ho visto l'altro assegnista, ci siam guardati negli occhi e.... aveva pensato la stessa cosa :lol:
:azz:
Poi ci siam messi a dargli mano, con suggerimenti annaffiati da tantio thé freddo.....poveretti con 'sto caldo umido :fifone2:

Alto