• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Esatto Fede,anche perchè certe sfumature di colore mi hanno davvero incantata :love: (e proprio quelli di Frabiond e di Francesco....) e non si sa mai che facciano semini.....:eek:k07:
Poi ne ha uno incantevole anche il mio amico Pilus,ma qua gioco in casa!!!:lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

francescodv

Maestro Giardinauta
eccolo, spero sia chiaro

OrdPOSvotiUT
Hibi 2529MichelePM
Hibi 1225Alex
Hibi 1625Pilumax
Hibi 2425Laura
Hibi 823Marif
Hibi 121Apina
Hibi 421Asso
Hibi 519Frabiond
Hibi 2316Kelly
Hibi 915Darbin
Hibi 714Nata
Hibi 1013TheJam
Hibi 1413Carne
Hibi 1513Darbin
10°Hibi 1312Harma
11°Hibi 2211Opuntia
12°Hibi 1110Violetta
12°Hibi 1710Francé
12°Hibi 1910Darbin
12°Hibi 210Laura
13°Hibi 219Harma
13°Hibi 269Violetta
14°Hibi 206Miché
14°Hibi 66Ortensia
15°Hibi 35Miché
16°Hibi 183Pilusmax
 

francescodv

Maestro Giardinauta
e per i più pigri, eccolo ordinato per la posizione della foto
OrdfotovotiUT
121Apina
12°210Laura
15°35Miché
421Asso
519Frabiond
14°66Ortensia
714Nata
823Marif
915Darbin
1013TheJam
12°1110Violetta
1225Alex
10°1312Harma
1413Carne
1513Darbin
1625Pilumax
12°1710Francé
16°183Pilusmax
12°1910Darbin
14°206Miché
13°219Harma
11°2211Opuntia
2316Kelly
2425Laura
2529MichelePM
13°269Violetta
 

Alex81

Master Florello
se non fossi già un pirata ti arruolerei!....ti assumo come mio sguattero personale! ...quello ancora mi è concesso! :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
WOW! evviva Francescodv!! ma che carino a mettere tutto in fila!!:hands13:

X Alex: :confuso: mica l'ho capita sai quella della cavallina...mumble mumble..mica avrà a che fare con la carriola dell'altro thread???:lol:
 

michelepm

Florello Senior
Mi si è cambiato il colore dell'hibiscus in gara, ora ha assunto un colore più tenue :D
20131023_140406.jpg 20131023_134939.jpg 20131023_140352.jpg

Lo so che come fotografo non sono il massimo:inc:
 

frabiond

Giardinauta
Esatto Fede,anche perchè certe sfumature di colore mi hanno davvero incantata :love: (e proprio quelli di Frabiond e di Francesco....) e non si sa mai che facciano semini.....:eek:k07:
Poi ne ha uno incantevole anche il mio amico Pilus,ma qua gioco in casa!!!:lol::lol:
Mi dispiace Kelly, ma non riesco con i sinensis a fargli fare dei semi fertili..con un altro avevo recuperato i semi, ma non è cresciuto nulla..si devo dire che ho fatto un grande acquisto, il rosa pastello acceso, con il centro bianco, che durante la giornata tende a fare delle striature bianche..
 

Alex81

Master Florello
X Alex: :confuso: mica l'ho capita sai quella della cavallina...mumble mumble..mica avrà a che fare con la carriola dell'altro thread???:lol:

mavalà....manco li leggo io gli altri 3d :D

tu dicevi fantastico fiore io ti ho risposto fantastico fiore ma fantastica testa di cavalletta! :D

Michè: MERAVIGLIA!

Francè: meglio tardi che tardo :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
se non fossi già un pirata ti arruolerei!....ti assumo come mio sguattero personale! ...quello ancora mi è concesso! :D

arrivi tardi ... è da tempo che sono così arruolato da Fatina e figliole :baf:
Capitanaccio giù le mani da Francesco,per lui nella Marea ho pronto un posto di nostromo,altro che sguattero!!!:rolleyes:
Dopo quel bell'ordine che ha fatto(se fosse arrivato prima non mi sarebbe calata la vista,accidentaccio.....:muro:) non te lo presto neanche un pò.....:D
Eppoi i suoi ibini stanno benissimo sul mio ponte!!:lingua:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
scusate il ritardo ,ma anch'io avrei qualcosa da dire al termine dei quattro contest
innanzi tutto grazie ad alex del lavoro svolto che seppur pervaso dai mille dubbi e sommerso da foto e domande ,ha messo su proprio un bel contest carico di ironia e simpatia ,ci siam proprio divertiti, bravo!!!
un piccolo elogio se permettete a me medesimo che con un po di passione e un po di kiulo son riuscito a far un terzo e un quarto niente male.
Non possono mancare i ringraziamenti a chi ha votato i miei fiori,che han dimostrato di capirne e di aver buon gusto ,scusate la modestia ma se così non fosse non avrei certo partecipato con quelli.....
e ora ,e qui chiudo,un applauso a tutti i partecipanti a presto ciao
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....Asso ti ho "piaciuto"solo perchè sono tra i tuoi votanti e mi sono presa i complimenti!!!:lingua:
Scherzi a parte,concordo sul tuo giudizio,i contest di Alex hanno una marcia in più di allegria ed ironia!!Grazie anche da me!!:hands13::hands13:
 

Alex81

Master Florello
la parte dello svanito viene naturale, naturalmente, solo se in mezzo ad altri svaniti e con voi mi sento sempre a mio agio :lingua: giusto per darci di lingua anch'io :D
Purtroppo sarò poco di compagnia che mi hanno sventrato l'eden e messo sottosopra la casa per lavori che non augurerei nemmeno al piùpeggio dei miei nemici...pandemonio ragazzi miei....pandemonio!...e speriamo che io mela cavo! :v
 
K

Kelly Genova

Guest
Non parlarmi di lavori in casa......:martello:
Cosa ti stanno facendo,povero Alex???:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto