• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta
978f6a333c61.jpg

7be8c33aacc0.jpg

Lax

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo :V:V:V:V:V

:eek::eek::eek::eek:

mi son fatta una carrellata nel tuo parco...
spettacolo!!!!

Grazie, sempre trovate belle parole .

Ho visto tutto solo ora.
Sono svenuto.
Il mio giardino, a confronto, fa pietà.
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

e mica solo il tuo :confused:

Grazie. Non è vero, io trovo tantissime belle soluzioni nei vostri giardini. Poi il bello nel forum è che vedi diverse idee, come in arte, diversi tipi di giardini o i balconi fioriti nelle diverse zone climatiche. Secondo me è meglio che in una rivista. E poi è molto accogliente la compagnia.

Dodi

Guru Giardinauta
Grazie. Non è vero, io trovo tantissime belle soluzioni nei vostri giardini. Poi il bello nel forum è che vedi diverse idee, come in arte, diversi tipi di giardini o i balconi fioriti nelle diverse zone climatiche. Secondo me è meglio che in una rivista. E poi è molto accogliente la compagnia.
Totalmente d'accordo :V

• Like
Reactions: Lax
Alto